Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
potresti pure mandarle ste foto è, anche se il mio parere in confronto a quello di marcus vale come il due di denari quando regna bastoni...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopotresti pure mandarle ste foto è, anche se il mio parere in confronto a quello di marcus vale come il due di denari quando regna bastoni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...ma non una schiena qualunque.....considerando che stai rilassato fa già un'ottima figura d'impatto "massiccio", complimenti Fà....non oso immaginare il resto e l'impressione che avresti in posa
buongiorno...
sto riflettendo su un hiit post pesi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio2000g...
giuro che tra 2 weeks sgarro come ai tempi d oro..
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio2 etti albumi
4 fette
60g marm
50 avena+albumi
250 gnocchi con sugo verdure
2 carote evo balsamico
2 etti albumi
2 etti albumi e 2 fette di pane
1 mela da 3 etti
30 kamut +10 cac amaro e tic
ora 260 petti di pollo con ketch
peperoni e fagiolini
pre bed
230 granc cacao
2 pacchetti di vitasnella
mezzo litro latte
POCO...LO SO.
pre nanna 3 yogurt muller alla vaniglia con i cripies al cioccolato
oggi sono una botte speriamo di aver sfondato i 65
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiorno Borlotti!!!
Star: Vista miniserie e prime 6 puntate di BSG: Intenso!
Menph: vista la prima di Robin: Ludico!
baci.
cosa ne pensi
5 min risc
8 sprint da 30 sec + 60 sec blandi
5 mi def...
hiit post pesi..sempre 20 min ma almeno mi diverto..tanto nn catabolizzo na mazza...
ps
voglio dare il colpo di grazia ste 2 week a quel poco di grasso rimasto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioborlotto...
cosa ne pensi
5 min risc
8 sprint da 30 sec + 60 sec blandi
5 mi def...
hiit post pesi..sempre 20 min ma almeno mi diverto..tanto nn catabolizzo na mazza...
ps
voglio dare il colpo di grazia ste 2 week a quel poco di grasso rimasto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiole pose nn fan per me..
buongiorno...
sto riflettendo su un hiit post pesi.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioR.I.P
Guarda farbi mi passa prima farmi un hiit e do uno stimolo differente dopo 4 weeks di cardio blando in varie salse...tenerlo 2 settimane credo mi faccia solo bene a livello metabolico generale...ovvio che a dg1 lo tengo blando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno...se vuoi dare una botta finale sta settimana io lo tenterei....magari l'ultima sessione di cardio settimanale pre refeed sarebbe da provare anche un'accoppiata hiit+steady, della quale ho letto buone cose....15'+15/20' blandi
per ora parto cn il classico hiit
7km blando
14-16km di sprint da 30"
Commenta
-
Commenta