Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Ma che cacchio devi scaricare..se vuoi scaricare fai come me che sono a casa in questo momento e domani cazzeggio, se fai una routine per avere un rebound dal volume falla, ma esaurisciti per dinci! non è questione di ignoranza o intelligenza...io ti dico la mia...come la penso io...magari arriva tizio e ti dice di farlo a buffer.
Per me il buffer è concepito solo in protocolli di forza o nello scarico, sennò ci deve essere perlomeno l'incapacità di fare un'ulteriore rep..non dico collassare ma provare ad alzare il peso di cattiveria e non riuscirci."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa che cacchio devi scaricare..se vuoi scaricare fai come me che sono a casa in questo momento e domani cazzeggio, se fai una routine per avere un rebound dal volume falla, ma esaurisciti per dinci! non è questione di ignoranza o intelligenza...io ti dico la mia...come la penso io...magari arriva tizio e ti dice di farlo a buffer.
Per me il buffer è concepito solo in protocolli di forza o nello scarico, sennò ci deve essere perlomeno l'incapacità di fare un'ulteriore rep..non dico collassare ma provare ad alzare il peso di cattiveria e non riuscirci.
quindi tu per scaricare cosa faresti
scusa ma stasera non connetto il cervello è rimasto in facoltà a milano
ps il buffer non sò manco cosa sia, anche in forza vado a cedimento
Commenta
-
-
beh come esercizi può andare bene ma alzerei il rep range se cerchi lo scarico"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiobeh come esercizi può andare bene ma alzerei il rep range se cerchi lo scarico
nel caso decida per lo scarico allora porto tutti gli ex a 3 set e li aumento di 2 rep
Commenta
-
-
Oggi cheat meal...ovviamente molto proteico ma anche glucidico..
50g cho+free meal oggi rest.
70g cho+cardio a dg1 45 min domani
120g cho+dorso+biceps recall+20min cardio
120g cho+pect+triceps recall+20min cardio
70g cho+abs+45 min cardio a dg1
120g cho+gambe+20 min cardio
120g cho+spalle+braccia+20 min cardio
70g cho+pasto fuori ma solo proteine
70g cho+abs+45min cardio a dg1
e vediamo come va sta settimana...ovviamente -20g fats+20g pro...
Commenta
-
-
cionno cionnino
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOggi cheat meal...ovviamente molto proteico ma anche glucidico..
e vediamo come va sta settimana...ovviamente -20g fats+20g pro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocionno cionnino
devi spiegarmi nel dettaglio ( e vedere) gli effetti della tua strategia.... conosci il motivo per il quale mi interessa, ne abbiam parlato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioqunado passi volentieri...magari quando vieni in gym dalle mie parti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiogiorno gay ehm guysNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Giorno froci...basta con sti segreti che non è aria...
TOrnato dalla gym FB di scarico e cardio...pappato 100 g di riso+ 100 g sugo verdure+ 2 fette pane + 180 g fesa...
Ieri sera ho visto paranormal activity...risparmiate i soldi!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOggi cheat meal...ovviamente molto proteico ma anche glucidico..
e vediamo come va sta settimana...ovviamente -20g fats+20g pro..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Terzo WO di scarico:
Tutto in 3X12...
DBs Bench 45° :
+ 3X12/12/10 @ man da 26 Kg sempre 2 di buffer
Dorsali Alla Macchina:
+ 3X50 Kg
Curl Bil. Diritto:
+ 3x12/12/10 @ 28 Kg
French Bil. Diritto:
+ 3X28 Kg
Leg Curl:
+ 3X10 Kg Kg
CARDIO:
+ Tappeto 20'
PESO: 86,4 Kg
Note: Buon WO...molto in cazzeggio. Sono pronto per lunedì...rimane solo da decidere l'ordine della split.
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
20 g WPI"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta