Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLe SS agonista/antagonista su di te pagano? A me non entusiasmano molto...
antagonisti esplodono..
ps
39.5cm fisse...bf in calo...
botta finale le prossime 2 week..taglio 200kcals die dai fats...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi..su di me nn pagano,per le braccia,le sxs gruppo su gruppo del tipo curl+scott...per niente...mi si svuotano tempo zero..
antagonisti esplodono..
ps
39.5cm fisse...bf in calo...
botta finale le prossime 2 week..taglio 200kcals die dai fats...
Commenta
-
-
Fabio ascolta, ma appetito? Normale o abbattuto? No perchè sono interessato
@ Vincenzo
Ahhh sulle foto dici..beh..grosso miglioramento direi..il blocco spalle braccia è molto migliorato. Petto lavorerei soprattutto la parte alta...ma sei giovane cazz...è inutile andare a settori ora..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiopoi fotuzze eh fab
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio ascolta, ma appetito? Normale o abbattuto? No perchè sono interessato
@ Vincenzo
Ahhh sulle foto dici..beh..grosso miglioramento direi..il blocco spalle braccia è molto migliorato. Petto lavorerei soprattutto la parte alta...ma sei giovane cazz...è inutile andare a settori ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio ascolta, ma appetito? Normale o abbattuto? No perchè sono interessato
@ Vincenzo
Ahhh sulle foto dici..beh..grosso miglioramento direi..il blocco spalle braccia è molto migliorato. Petto lavorerei soprattutto la parte alta...ma sei giovane cazz...è inutile andare a settori ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
fame zero.ma zero proprio."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioquesto è ottimale...il mio problema anche se fosse solo bodyrec sarà QUELLO della fame. è lì che devo agire
piuttosto cosa posso mangiare sulle 20g pro come pre nanna che da luendi' sego 20g evo...
Commenta
-
-
Eh..bella domanda..tu blend non ne usi e se limiti i fats le scelte son poche.
Fiocchi di latte hai 13 di pro e 4-5 di fats ogni 100, ma io li ho eliminati i latticini...NON te li consiglio. Burro arachidi troppi fats...per fare 20 di pro son 40 e passa di fats. Albumi e mandorle ti schifa?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEh..bella domanda..tu blend non ne usi e se limiti i fats le scelte son poche.
Fiocchi di latte hai 13 di pro e 4-5 di fats ogni 100, ma io li ho eliminati i latticini...NON te li consiglio. Burro arachidi troppi fats...per fare 20 di pro son 40 e passa di fats. Albumi e mandorle ti schifa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofesa di pollo rovagnati? 16g pro
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVabbè hai fesa tacchino aia 16 pro 5 chos, sennò bresaola di tacchino sui 60 g, pollo alle erbe...tutta la aequilibrium aia è buona se sei indirizzato su insaccati...occhio però che son salati e ti svegli di notteNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioMenphis la bresaola di tacchino qnt pro ha per ogni 100 grammi?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVabbè hai fesa tacchino aia 16 pro 5 chos, sennò bresaola di tacchino sui 60 g, pollo alle erbe...tutta la aequilibrium aia è buona se sei indirizzato su insaccati...occhio però che son salati e ti svegli di notte
20 mattina
45 post w.o.
70 g pranzo
35g pome
70 g cena
25g prenanna..
265gpro+15g bcaa+120g cho+50g fats contando i collateral..10g evo+3 tuorli+10g ciocc 90%+4cps o3
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotonno al naturale
Commenta
-
Commenta