Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
ahahahh ti amo
pensa se la tipa mi volesse scopare ed arrivato al dunque le avessi mostrato un wurstel in andropausa....sarebbe stato il colmo...ti avrei maledetto a vita ahahahha
"Scusa XXXX, ma mi hanno lanciato una maledizione terrona ed ho perso il maipiùmoscio..""You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioWhippo ritirala PG!!! Mi devo laureare e l'esame non è ancora sul libretto...zio caro ritirala gay!!
Scrivo con la mano sulle palle...ho pure il T basso...sei un maledetto
Cmq mi hai piegato...sono fidanzato, è normale che abbia 5-6 indirizzi mail ahahahah santo subito!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioma ti ho scritto il link per la scheda di BG,2 volte,e non mi hai cagato
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioahahahh ti amo
pensa se la tipa mi volesse scopare ed arrivato al dunque le avessi mostrato un wurstel in andropausa....sarebbe stato il colmo...ti avrei maledetto a vita ahahahha
"Scusa XXXX, ma mi hanno lanciato una maledizione terrona ed ho perso il maipiùmoscio.."
CHE TU SIA COME PIETRO73.
nn c'è scampo brr.... mi terrorizza solo scriverla....brrr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioamore della mia vita l'ho vista ma qua in offis è firewallata....mi abbutta proxare adesso che sto pure per uscire....cmq scheda o nn scheda mi fido, appena arrivo a casa la metto in DL. prima i film quindi?
che nn capiti +, altrimenti ti lancio la + NERA in assoluto:
CHE TU SIA COME PIETRO73.
nn c'è scampo brr.... mi terrorizza solo scriverla....brrr
ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomandala a hotmail. stesso indirizzo ma hotmail.com
Commenta
-
-
Siete gente avanti voi! Ora che finirò robin mi butterò sulla seconda di californication e poi terza di dexter"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSiete gente avanti voi! Ora che finirò robin mi butterò sulla seconda di californication e poi terza di dexter
ps:nn mi hai piu risposto di la... mi ha mandato un pm pietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouh le foto no non ho potuto...link?
Commenta
-
Commenta