rippotto!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiostance medio...nn pl per intenderci..e bello sotto..
ps
il cardio ormai lo faccio anche in casa...
Commenta
-
-
-
Raga, un buon multivitaminico ad alto dosaggio??
Anche se sono indeciso se multi o solo vit c as usual...quello studietto sull'aumento della mortalità condotto sul modesto campione di centinaia di migliaia di persone un pò mi ha colpito...mani sulle palle rulez!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBG sono solo 4....mmmmm.......quasi quasi.....quante puntate a serie?
Battlestar Galactica (2004)
guarda che per iniziare devi prima vedere la miniserie in 2 puntate una sorta di film che spiega gli eventi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiono marco dove l'hai mandata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiono marco dove l'hai mandata?
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPerfetto, perchè non ho mandato un chez....
io so fidanzato!!! da anni!!!! è normale che abbia 5-6 indirrizzi email...e me li sono guardati tutti.
"MALEDIZIONE RITIRATA SU RICHIESTA DEL MALEDETTO"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPerfetto, perchè non ho mandato un chez....
Commenta
-
-
Whippo ritirala PG!!! Mi devo laureare e l'esame non è ancora sul libretto...zio caro ritirala gay!!
Scrivo con la mano sulle palle...ho pure il T basso...sei un maledetto
Cmq mi hai piegato...sono fidanzato, è normale che abbia 5-6 indirizzi mail ahahahah santo subito!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioritirata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggionon mi caghi manco di sctriscio
Commenta
-
Commenta