Non mi sembra vero...saran 15gg in low carb senza refeed...che sia forse impazzito?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
180 pro (vi giuro che non so come ho fatto a mangiarne così poche...) 400 chos 80 fats e domattina analisi del sangue
Notteeee!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
io vo a nanna boys....
fabiuzzo ho provato i safado in uno shop per essere sicuro della taglia (poi li avrei presi da te) ma non mi piace come mi calzano...hai nulla da propormi di bianco?Last edited by Bellero; 01-02-2010, 00:35:20."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio180 pro (vi giuro che non so come ho fatto a mangiarne così poche...) 400 chos 80 fats e domattina analisi del sangue
Notteeee!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSiete dei maledetti...voi pensate che l'abbia condivisa pensando a lei....potreste avere ragione
ma non è così....io mi ingropperei cheryl...
2 si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNon mi sembra vero...saran 15gg in low carb senza refeed...che sia forse impazzito?
Commenta
-
-
Non sgarro proprio...sia lodata la low carb per questo..
Oggi petto+triceps recall cn i triceps ancora cotti da venerdi' ma si puo' resistere...
Intanto Marco si e' sparato un Cappuccino post analisi del sangue...
Riuscira' il nostro eroe a farlo rientrare nell'in-take macros-kcalorico del lunedi'...
Lo scopriremo nella prossima puntata......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
petto+biceps cn me e twins..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuon giorno
Commenta
-
-
Colazione del campione:
Cappuccino nel primo bar a disposizione con cameriera **** e giovane...
Shake di pro
banana per via orale
succo arancia e fiocchi d'avena
Ora risintetizzo sangue
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovedi di venire il 21 da gariboldi...
petto+biceps cn me e twins..
L'idea di allenarmi con te e andre mi piace...l'idea di allenarmi con altri...bah..lo sai..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioColazione del campione:
Cappuccino nel primo bar a disposizione con cameriera **** e giovane...
Shake di pro
banana per via orale
succo arancia e fiocchi d'avena
Ora risintetizzo sangue
Bah...stavo giusto dicendo ad andrea ora che la cosa ha un potere attrattivo in questo momento pari allo zero su di me. Troppi pensieri ed altre priorità...
L'idea di allenarmi con te e andre mi piace...l'idea di allenarmi con altri...bah..lo sai...
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiorno tesori... è ufficiale...con 10g di vit c + 15g di olio di pesce in una giornata AMMAZZI l'influenza.
da 38.5 a 36.6 in 15 ore senza ricadute!!!!!
Commenta
-
Commenta