Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Non procede...ho avuto di peggio da fare...degradando il fegato tra tesi e ultimo esame forse non passato.

Lei l'ho vista solo mercoledì: io ero al piano di sopra a fare cardio e lei sotto di me con top con scollatura..io le guardavo le tette insomma ed intanto chattavo con Teo...nel contempo correvo e sudavo come un beduino. Di fianco a me il suo amico che mi guardava malissimo...

A fine allenamento vado a farmi qualche abs e lei si stava strechando le tette o non so cosa..ed è venuta a fare 2 parole per 2-3 minuti: non mi ha ringraziato...mi ha detto che alla fine ha cambiato la batteria perchè era rimasta ancora a piedi...qualche battuta da sei meno meno e stop.

Giovedì sera invece ho parlato con un tipo sui 45 e lui, non so se per eliminarli dalla corsa o per un gesto di bontà, mi dice che la tipa è difficile bla bla bla, che lavorava dove lavora lui, bla bla bla e che stava con un suo collega di 45 fottuti anni con moglie e figli. Poi mi dice che è stata con uno che conosco di vista che ha almeno 6-7 kg di lbm + di me, nonchè bf minore...ed infierisce dicendo che la tipa cerca solo i soldi.
    Io ovviamente non ho fatto trasparire nulla, anzi, ma nella realtà ci son rimasto moooolto male...mi sarei anche incazzato ma ero già nero per l'uni quindi sono semplicemente rimasto a livello di intrattabilità 10. Che devo fare maestro??
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Non procede...ho avuto di peggio da fare...degradando il fegato tra tesi e ultimo esame forse non passato.

Lei l'ho vista solo mercoledì: io ero al piano di sopra a fare cardio e lei sotto di me con top con scollatura..io le guardavo le tette insomma ed intanto chattavo con Teo...nel contempo correvo e sudavo come un beduino. Di fianco a me il suo amico che mi guardava malissimo...

A fine allenamento vado a farmi qualche abs e lei si stava strechando le tette o non so cosa..ed è venuta a fare 2 parole per 2-3 minuti: non mi ha ringraziato...mi ha detto che alla fine ha cambiato la batteria perchè era rimasta ancora a piedi...qualche battuta da sei meno meno e stop.

Giovedì sera invece ho parlato con un tipo sui 45 e lui, non so se per eliminarli dalla corsa o per un gesto di bontà, mi dice che la tipa è difficile bla bla bla, che lavorava dove lavora lui, bla bla bla e che stava con un suo collega di 45 fottuti anni con moglie e figli. Poi mi dice che è stata con uno che conosco di vista che ha almeno 6-7 kg di lbm + di me, nonchè bf minore...ed infierisce dicendo che la tipa cerca solo i soldi.
      Io ovviamente non ho fatto trasparire nulla, anzi, ma nella realtà ci son rimasto moooolto male...mi sarei anche incazzato ma ero già nero per l'uni quindi sono semplicemente rimasto a livello di intrattabilità 10. Che devo fare maestro??

cancellala dalle tue aspettative, guardale la scollatura e se mai capiterà escile il pesce e falla ululare............
      quando hai finito lasciale 10 euro sul comodino
      sigpic

Commenta

• nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Heliopolis sopra l'albero sacro
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
        cancellala dalle tue aspettative, guardale la scollatura e se mai capiterà escile il pesce e falla ululare............
        quando hai finito lasciale 10 euro sul comodino
        sei troppo pietro

Commenta

• Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          sei troppo pietro
          si, troppo grasso ultimamente

canestrelli belli belli
          sigpic

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Send PM

si, troppo grasso ultimamente

canestrelli belli belli
            pandistelle

Commenta

• menphisdaemon
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

grazie per aver annullato le mie aspettative....torno subito...vado a suicidarmi
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Send PM

grazie per aver annullato le mie aspettative....torno subito...vado a suicidarmi

Commenta

• Pietro75*
                  appanzato rulez
                  • Aug 2006
                  • 8698
                  • 1,541
                  • 2,445
                  • Bergamo
                  • Send PM

no dai , ma devi essere realistico..........a me una piglia cazzi che vuole solo vecchi e soldi, già mi dice tutto...............mertia solo il cotechino in culo e basta marco.............
                  c'è di meglio in giro per storie serie
                  sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

capisco il tuo punto di vista e mi sento di condividerlo. c'è solo da capire se il tipo vuole togliermi dai giochi o se vuole farmi un favore! bisogna stare attenti anche ai falsi amici.

Poi nel caso fosse vero bisogna capire SE è una ***** succhia soldi/C***i/arrampicatrice sociale o SE è solo una ragazza ingenua che ci è rimasta sotto dopo essersi innamorata dell'uomo sbagliato.

Con il tipo grosso è stata mollata...non ha mollato.

Sono molto combattutto...fortunatamente non ho il tempo di sovranalizzare la cosa + di quanto non abbia fatto qui.
                    Joel Marion

Socrate

Commenta

• nomoretrouble
                      Crazy..... taaaazzzz!
                      • Dec 2006
                      • 10597
                      • 685
                      • 863
                      • Send PM

Commenta

• Pietro75*
                        appanzato rulez
                        • Aug 2006
                        • 8698
                        • 1,541
                        • 2,445
                        • Bergamo
                        • Send PM

allora ho letto male io...............se è il tuo probabile concorrente in amore che ti dice ste cose, c'è da studiar meglio la cosa........rifletto nel w.e. fra pane amore e fantasia soprattutto pane
                        sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Send PM

allora ho letto male io...............se è il tuo probabile concorrente in amore che ti dice ste cose, c'è da studiar meglio la cosa........rifletto nel w.e. fra pane amore e fantasia soprattutto pane
                          marchino stai in una botte de ferro

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

sarà un week end triste...non ricarico nemmeno per non sballare gli esami del sangue di lunedì...
                            Joel Marion

Socrate

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Send PM

sarà un week end triste...non ricarico nemmeno per non sballare gli esami del sangue di lunedì...
                              secondo mè domani per la tristezza ti spari un tir di pandistelle

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

tu ricordi male...io sono quello dei grancereale. cmq settimana scorsa nemmeno mangiati: 1 torta intera. sta sett ho la solita confezione di emergenza di grancereale ciocc + un pacco di vitasnella che mi prendono anche quelli...ma non li mangerò.

domani penso solita colazza
                                gnocchi panna light e radiccchio
                                pollo verdure...3000 kcal..se riesco anche pro a 180 invece di 200 sennò amen
                                Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X