ieri leggendo t-nation mi era venuta voglia di sprintare e in mancanza di pista ho usato un tappeto: 25' di scatti da 30'' a 17km/h intervallati da 1' di riposo a 10.5km/h e alla fine della fiera pulsazioni pari a 160bpm...me ne vado a fare il maratoneta
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno...
Dall'oltretomba...
Tornato, oggi girovago modello ectoplasma per un saluto cercando di spalare in fretta tutta la merda che mi si e' accumulata attorno in ufficio...
Un carico di lavoro di non poco conto che se lo potessi sollevare sarebbe degno di PR...
Un abbraccio a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiorno....ieri serata sfascio....dopo quasi 7 giorni quasi civili......
2 pizze: una 4 formaggi e una 4 stagioni
8 medie bionde
tipo 500g di biscotti al cioccolè fatti in casa.
"cago la morte".
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma state GIOCANDO??? proprio tu "petrus de la casada del finueccio perdido!!"
ma ti stai scordando quando ero uno SERIO e mi ABBIAVO cheto ALLUCINANTI con ricariche da 1kg - 1 kg e mezzo di cho......
roba d'altri tempi......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma state GIOCANDO??? proprio tu "petrus de la casada del finueccio perdido!!"
ma ti stai scordando quando ero uno SERIO e mi ABBIAVO cheto ALLUCINANTI con ricariche da 1kg - 1 kg e mezzo di cho......
roba d'altri tempi......"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno a todos e bentornato a pinooooo
ps fabio ti accompagno io a casa dopo il wo
ci aggiorniamo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogrande ettore...forse vengo cn un amico cmq...
ci aggiorniamo..
bro ok per me no problem
se vieni con un amico vengo in moto, altrimenti in auto e poi ti accompagnosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobro ok per me no problem
se vieni con un amico vengo in moto, altrimenti in auto e poi ti accompagno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno epato-leso
sei l'unico a sapere del mio impellente bisogno di trapianto di fegato. alla fine mi ha anche rivolto la parola per quei 3'e spiccioli...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao pino ben tornato"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioahahaha
sei l'unico a sapere del mio impellente bisogno di trapianto di fegato. alla fine mi ha anche rivolto la parola per quei 3'e spiccioli...
Finocchio...parla!
Commenta
-
-
Fabio...
STOP..dimentica.. sto Wo non vale neanche una parola nè una sola...stop dimentica perchè...i doms verran da sè!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta