Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
a frocioni replicanti buona sera....
giornata di lavoro improvviso pure oggi: mi hanno svegliato alle 7:00 per dirmi di andare..ed io che sta notte avevo fatto le 2:00 per studiare convinto che sta mattina avrei dormito e invece manco pu cazz...ovviamente colazione estemporanea, idem per il pranzo e mo scappo in gym con 800 calorie scarse in corpo...e poi mi domando perchè il peso stalla....ma porca quella vacca di una *****...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio80kg di bonta' in pollo e gallette....Last edited by DORIAN; 26-01-2010, 22:58:01.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiofabio ma il tuo cognome inizia con la R?e poi finisce in r?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi pirla...
ti aggiungo subito.....bevo da un corno
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomamma mia ke foto coatta su fb
ti aggiungo subito.....bevo da un corno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioero ubriaco alle 17 cosa pensi?
Commenta
-
-
ammisciiii....buona sera!!!
credo di aver battuto il mio record di inattività sul diario
ahhhhh se mi manca bodywebb....mannaggia a chi ha inventato il lavoro
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioammisciiii....buona sera!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiorno....pttandeeva....il ct ha perso...ma con UN solo titolare in capmo....vabbè.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioammisciiii....buona sera!!!
Buongiorno fratelli!NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
Commenta