Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Infornata la torta...pollo in pentola...riso pronto alla cottura"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
giorno boys....
ho ingurgitato una mole di Gentilini Osvego con voracità.....ero affamato di brutto e ancora non sono pieno...ieri ed oggi soprattutto mi tremavano le mani a lavoro per le kcal da biafra che son stato costretto a tenere"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopranzato cn 300g pollo+insalata+3 gallette+1 evo
cmq ora che ci penso era una vita che non sgarravo....le previsioni per domani danno pioggia su Roma e provincia ma non ho da temere: tanto mi sveglierò con le sembianze da gommoneLast edited by Bellero; 24-01-2010, 16:50:06."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio ho sgarrato ieri sera...
riso freddo-patate fritte poche-verdure
carne a iosa al brasiliano
ananas
torta al cioc
2 drink in disco...
pero' c'e' da dire che avevo fatto 30 min di cardio a dg1 e poi ho ballato per 3 ore...
stamane alla fine mi sn pesato..79.6kg
cmq se ti dico quanto cardio ho fatto ieri fra digiuno e lavoro mi cancelli per sempre dalla mente, mi ripudieresti...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosgarrino va..sgarro è troppo...
cmq se ti dico quanto cardio ho fatto ieri fra digiuno e lavoro mi cancelli per sempre dalla mente, mi ripudieresti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioteo sto a 140min a week ti rendi conto?!!!!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioOggi pranzo pulito!
Mamma ha fatto gli gnocchi!
Commenta
-
-
Commenta