cacarella? partorisco solide realtà (toccando ferro)
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBella routine!
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioora capisco perchè danno neve
bella, semplice e circoincisa
anzi me la segno in cut potrebbe fare al caso mio
ps lo squat dorian style è quello che mi hai spiegato l'altra volta?, quello con la pannocchia conficcata nel pavimento?
Ps
peso in salita...nn fatemi domande ma sn 79.8
Oggi 30 min cardio a dg1.
Commenta
-
-
Giorno!
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionews... questa settimana ho alzato le kcal di 200 (50gr di carbi in più nei giorni di wo e di rest, più un mezzo sgarro ieri con la crema al mascarpone ) ed il peso è 200gr inferiore rispetto a sabato scorso... 75.3
Ho l'ultima settimana prima dello scarico: ripeto ricarica a 4000 ed in più alzo i chos di una decina di grammi every day.
Post scarico ho parlato un pò con il doc al tel Fabio...mi consigliava quello che bene o male volevo fare. Stessa dieta di ORA con routine di intensità in cui il volume cala in maniera SENSIBILE."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ovvio che la si butta giù assieme...mi massacro giuro!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Ps
peso in salita...nn fatemi domande ma sn 79.8
Oggi 30 min cardio a dg1.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno!
Guarda, non dirmi...sono incazz nero! 86,2...ho perso 6 etti con una seduta di cardio in meno o a parità di tutto andando a compensazione. E ieri notte alle 2 ero a letto.
Ho l'ultima settimana prima dello scarico: ripeto ricarica a 4000 ed in più alzo i chos di una decina di grammi every day.
Post scarico ho parlato un pò con il doc al tel Fabio...mi consigliava quello che bene o male volevo fare. Stessa dieta di ORA con routine di intensità in cui il volume cala in maniera SENSIBILE.
Commenta
-
-
Mah..il fatto è che a parte la camminata di martedì mattina (compensata dal cardio saltato giovedì) ho mantenuto la stessa diet e lo stesso WO. Penso sia tutto stress...cmq sentivo la fame in week..era un segnale del mio corpo. Ti dico..nel mio caso poco male...6 etti non è nulla di che...anche perchè i volumi ci sono come prima
Però non voglio scendere oltre in questo periodo...anzi..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioovvio che la si butta giù assieme...mi massacro giuro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMah..il fatto è che a parte la camminata di martedì mattina (compensata dal cardio saltato giovedì) ho mantenuto la stessa diet e lo stesso WO. Penso sia tutto stress...cmq sentivo la fame in week..era un segnale del mio corpo. Ti dico..nel mio caso poco male...6 etti non è nulla di che...anche perchè i volumi ci sono come prima
Però non voglio scendere oltre in questo periodo...anzi...
Commenta
-
-
si si fabri..d'accordo.. ma una cellula idratata è una cellula anabolica
Cmq amen...devo pensare all'esameeeee!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiosi si fabri..d'accordo.. ma una cellula idratata è una cellula anabolica
Cmq amen...devo pensare all'esameeeee!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiosi si fabri..d'accordo.. ma una cellula idratata è una cellula anabolica
Cmq amen...devo pensare all'esameeeee!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti e buona domenica!
Commenta
-
Commenta