Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiono no occidentalisssssssimo!!!! e a proposito di pena dopo un simpatico 10x5 di goodmorning ieri sono A PEZZI....
squat 3x8 110-120kg
leg press fermo e slow 3x8
rumeni smith 3x8-10 110kg
leg curl+leg ext 3x8+8
simpatica sxs poi finale
crunch+sumo man 30kg+crunch+sumo+crunch 1x20+20+20+20+20...
20 min tapis corsa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiono no occidentalisssssssimo!!!! e a proposito di pena dopo un simpatico 10x5 di goodmorning ieri sono A PEZZI....insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
QUADS/CALVES
---------------
PRESSA PIEDI STRETTI ALTI:
+ 3X10/8/7 @ 210 Kg NO LO R90"
ZERCHER SQUAT:
+ 4X13*/12/10*/9* @ 50 Kg R1' tenere
LEG EXT:
+ 2X20 @ 20 Kg R1'
JEFFERSON DEADLIFT:
+ 5X8/8/8/7*/8 @ 50 Kg R60"tenere
BENCH LEG CURL CON PC 2":
+ 4X12 @ manubrio da 12 Kg R1'
CALVES STANDING:
+ 3X6 @ 70 Kg R1'
CALVES SITTING:
+ 3X15 @ 30 Kg R1' meglio i 25 per la contrazione
Niente cardio PT!!! O se vogliamo contare l'HIIt involontario..
PESO: 86,8 Kg
NOTE: Buon WO...iniziato molto bene con una pressa da collasso. Per le solite vicende mi son messo a caricare come un lama anche nello zercher. Tutto a posto e gran WO....anche se ho dovuto saltare il cardio...fortuna che martedì ho scarpinato.
INTEGRAZIONE:
8 cps BCAA
20 g WPI
50 g Vitargo
1 g VIT C
3 cps O3"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Vabbè...che cacchio è successo stasera??
Mah..solito pirla. Arrivo in gym convinto di non trovarla e mi accingo a focalizzarmi sul WO notoriamente poco impegnativo di gambe. Sotto la felpa mi metto pure la t-shirt che mi hanno regalato di un noto locale di STRIP tanto ero convinto del cazzeggio. Entro in sala diritto verso la pressa, metto giù tutte le mie cose, alzo la testa e vedo a 10 metri lei: PT! Ci salutiamo con sorriso e mi metto a riscaldarmi. Vedo subito il tipo (quello con il figlio) che le si fionda lì e lei ci chiacchiera amabilmente e nelle pause va pure a parlarci: mi incaz.zo ed entro in modalità robocop...3 serie, 3 PR. Continuo il mio WO buttando su pesi a sentimento e vedo che lei parla con 3-4 tipi...io sempre più irritato comincio a sudare come un beduino, ma non potevo togliermi la felpa per non fare figure magre. Mentre lei fa la gnocca machine con tregua dagli assalti mi viene l'impeto di andare ad invitarla fuori, ma non trovo le palle e mi metto a fare il molto poco virile jefferson deadlift. Tira e molla, se ne va...io mi metto l'anima in pace..arrivo ai polpacci, quando mi si fionda davanti l'istruttore con gli occhi starbuzzati e mi fa:
"Marco, ho una proposta serissima da farti...hai l'occasione della vita: XXX XXX è rimasta a piedi con la macchina e serve qualcuno che spinga per aiutarla..."
Io
"Naaaaaaaaaaaaa"
Lui
"ti giuro"
Ovviamente accetto e vado fuori con 0° a spingere sta macchina per metà isolato con un altro tipo...lei che finalmente ride come una scema...io che faccio lo spiritoso. La macchina non parte. Altro mezzo isolato e la facciamo poi partire con i cavi...
Morale della favola sono sempre pirla, ma almeno un pò il ghiaccio e rotto...morale secondaria ovviamente ho saltato il cardio e probabilmente ho preso la morte."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Marco
che te lo dico a fare, non va bene questo tipo di approcci e non va bene nemmeno star li a dannarsi per una che sorride facilmente a tutti i maschietti.
Morale,
scopatela se te la da, altrimenti mandala ma senza manco pensarci du vorte.
Next time in palestra dille, senti io t'ho spinto l'altro giorno ma almeno un drink lo prendiamo insieme, se dice si chiedile il cell e pace altrimenti... ariasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Veramente è proprio l'unica cosa che non vorrei fare: puntare sul senso di riconoscenza per un drink è sbagliato...ti dice di si solo perchè si sente obbligata. Se invece accetta un invito casuale è perchè VUOLE uscire con te.
Cmq ho pensato anche un'altra cosa: questo per LEI è un pretesto, se le interesso un minimo per venire a parlare e ringraziare next time...se una ha un minimo di interesse ti dice cosa può fare per sdebitarsi. Vediamo, ma dubito succederà qualcosa e, a quel punto, l'indizio di palo sarebbe fortissimo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVeramente è proprio l'unica cosa che non vorrei fare: puntare sul senso di riconoscenza per un drink è sbagliato...ti dice di si solo perchè si sente obbligata. Se invece accetta un invito casuale è perchè VUOLE uscire con te.
Cmq ho pensato anche un'altra cosa: questo per LEI è un pretesto, se le interesso un minimo per venire a parlare e ringraziare next time...se una ha un minimo di interesse ti dice cosa può fare per sdebitarsi. Vediamo, ma dubito succederà qualcosa e, a quel punto, l'indizio di palo sarebbe fortissimo...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioMarco
che te lo dico a fare, non va bene questo tipo di approcci e non va bene nemmeno star li a dannarsi per una che sorride facilmente a tutti i maschietti.
Morale,
scopatela se te la da, altrimenti mandala ma senza manco pensarci du vorte.
Next time in palestra dille, senti io t'ho spinto l'altro giorno ma almeno un drink lo prendiamo insieme, se dice si chiedile il cell e pace altrimenti... aria
giusto, quantomeno ti concentri sui w.o.
comunque marco io non ci vedo tutto sto problema cribbio............chiedile se esce e basta...........male che vada sei punto e a capo..quantomeno non hai rimpianti..............se ti va benino la bombi se ti va bene magari ti fidanzi
Commenta
-
Commenta