If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
anche se sono a favore di tutti gli animali, a patto che non vengano sborsati soldi per averli visto che i canili ne son pieni
vero....ma prima o poi sarà mio
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
CHEST/TRICEPS INDIRECT/CORE
---------------------------------
INCLINE BENCH DB'S:
+ 3X11/7*/5 @ manubri da 36 Kg R90" CHEST PRESS WITH POWERSTRETCH:
+ 3X9/9/8 @ 55 Kg con 3" powerstretch R60' DECLINE BENCH PRESS:
+ 3X12 @ 55 Kg R1' INCLINED BENCH LOW CABLE FLIES:
+ GVT 6x10 @ 10+10 Kg TC R20"
DIPS STRETTE:
5X11/9*/6/5/4* @ BW R1'
DBs REAR DELTS:
+3X12 @ manubri da 7 Kg buffer R1'
CORE SU PANCA ROMANA:
+ 1Xmax R1'
PESO: 87,4 Kg
NOTE: Buon WO...perso qualche reps qui e là ma ottime contrazioni e prima serie target sempre aumentata. 11 colpi su inclinata a 30° con manubri da 36 non li avevo mai fatti...quindi ottimo. Sono un coglione perchè c'era e non ho fatto nulla...sono un idiota.
INTEGRAZIONE:
8 cps BCAA
20 g WPI
50 g Vitargo
1 g VIT C
mi son dimenticato gli omega 3 oggi...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
No LO ovviamente..sto proseguendo sulla via maestra brò. Cmq entro...l'istruttore mi guarda (stavo shackerando il vitargo) e mi fa:
"C'è!" e mi ride in faccia come un coglione...io "Naaaaaaaaaa!" e lui piegato sul tavolo...poi mi accorgo che stavo shackerando tipo **** e lui vedendo che avevo realizzato ride ed annuisce.
Vado sulle panche...mi scaldo..10@12 Kg...8@20 Kg...6@26 Kg...
Manubri da 36 e giù. Mi sparo le reps bestemmiando mentalmente ed il tipo di fianco (che penso mi odi dato che non mi aveva nemmeno mai salutato), mi guarda tipo così e mi dice: "però...complimenti! Sei forte!"
Io in tutta sincerità rispondo "Guardi...tutta rabbia, mi creda."
Proseguo ed inutile dire che sono + incazzato per aver perso una rep nella seconda che contento per averne sparate 2 in + nella prima. Cmq la prima tanta roba effettivamente..boh...rimango cmq una ****...no way.
Socrate
figata...non ci siamo mai allenati assieme.
sulla diet però siamo diversi...io sto bene così...son pieno e abb tirato. Oggi post WO mi son visto bene
vado a nanna va..sono in piedi dalle 6
Socrate
figata...non ci siamo mai allenati assieme.
sulla diet però siamo diversi...io sto bene così...son pieno e abb tirato. Oggi post WO mi son visto bene
vado a nanna va..sono in piedi dalle 6
molto diversi..ma che centra..
il 31 intanto mi alleno cn Andre...
io mi mangio 10g di bcaa e mi metto sul tapis intanto..ci si becca in pausa pranzo poi ragazzi...baciuzzi..
Doms violenti al petto
gionno
secondo w.o. della settimana
ieri petto+dorso+tricips
oggi gambe+stacchi
x ora w.o. a sentimento, seppur mantenendo i fondamentali con i soliti 5x5 (panca,rematore,stacchi,ecc) visto che e' la secondo settimana dopo lo stop
un'altra settimanola cosi poi ze parte cattivi
molto diversi..ma che centra..
il 31 intanto mi alleno cn Andre...
io mi mangio 10g di bcaa e mi metto sul tapis intanto..ci si becca in pausa pranzo poi ragazzi...baciuzzi..
Doms violenti al petto
pd vale anche per me... non l'avrei mai detto perchè da quando ho cominciato a curare l'alimentazione ero diventato carbofobico.....
Io non sono mai stato carbo fobico a dirti il vero, tutt'altro...ma non avrei mai pensato che il mio corpo potesse rimanere a questa BF con i chos così alti....e invece si, poichè a determinate BF una ricarica settimanale non viene nemmeno stockata...ti depleti in continuazione e, come dice Poliquin, sei + carb efficient.
Da inizio anno ho PERSO 3 etti in media...dopo aver staccato la creatina...in poche parole il mio corpo si mantiene. In questo momento potrei alzare ULTERIORMENTE i carbs, ma voglio dare tregua al sistema diciamo...ora si mantiene, non voglio caricarlo subito. Quando ricomincierò con la crea a metà/fine febbraio forse aumenterò ancora un pelo i carbs e allora stai certo che ci sarà un ulteriore ribound praticamente PULITO.
Socrate
io da quando ho ripreso ad allenarmi a maggio ho preso 3 kg ma son stagnante a 75-76 da fine ottobre ormai ma la condizione migliora... inoltre confrontando una foto di maggio ed una di adesso sembrano molto poù che 3kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta