Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotalgia un es.meglio credimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio@Domanda x Menph: Marco ma cosa cambia sostanzialmente tra il GVT e 7'S finali lo scopo è sempre la densità ????
Sostanzialmente in questo programma 6X10;10X10;8X8,7's...uno vale l'atro..la struttura della routine non verrebbe modificata.
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomemph eri già barzotto e alla fine niente... zio caro che delusione hahaha
Oggi 11,8 Km di CARDIO INVOLONTARIO porcaccia la miseria!! (grazie a teo e twins per l'aiuto nel computo)
@ Fabio
Se stasere non decedo ti sparo un bel worketto di chest"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBeh, principalmente lo scopo: sono entrambe metodiche di densità, ma il GVT consta in parecchi esercizi ad alto volume...non solo le 7's. Nel fst ricerchiamo di slassare la fascia da dentro tramite un pumping come effetto indiretto...nel GVT ricerchiamo volume...tanto volume...ecido lattico..igf-1 ecc.
Sostanzialmente in questo programma 6X10;10X10;8X8,7's...uno vale l'atro..la struttura della routine non verrebbe modificata.
Lascia stare...tra tensione per l'uni e ripasso del copione avevo gli spasmi nervosi prima di entrare in gym.
Oggi 11,8 Km di CARDIO INVOLONTARIO porcaccia la miseria!! (grazie a teo e twins per l'aiuto nel computo)
@ Fabio
Se stasere non decedo ti sparo un bel worketto di chest
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBeh, principalmente lo scopo: sono entrambe metodiche di densità, ma il GVT consta in parecchi esercizi ad alto volume...non solo le 7's. Nel fst ricerchiamo di slassare la fascia da dentro tramite un pumping come effetto indiretto...nel GVT ricerchiamo volume...tanto volume...ecido lattico..igf-1 ecc.
Commenta
-
-
gionno
secondo w.o. della settimana
ieri petto+dorso+tricips
oggi gambe+stacchi
x ora w.o. a sentimento, seppur mantenendo i fondamentali con i soliti 5x5 (panca,rematore,stacchi,ecc) visto che e' la secondo settimana dopo lo stop
un'altra settimanola cosi poi ze parte cattivi
ieri con la girl ho preso il cane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiogionno
secondo w.o. della settimana
ieri petto+dorso+tricips
oggi gambe+stacchi
x ora w.o. a sentimento, seppur mantenendo i fondamentali con i soliti 5x5 (panca,rematore,stacchi,ecc) visto che e' la secondo settimana dopo lo stop
un'altra settimanola cosi poi ze parte cattivi
ieri con la girl ho preso il cane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioanche io a breve prendero' il cane..
noi un bouledogue francese
e' un culturista
Commenta
-
-
ragazzi guardate che il cane è bello si, ma ti porta via tempo...e se prendete un vitello come il mio pure money"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
gatto rulex
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Sera amanti dei cani...
gran bel w.o. oggi. Anticipato di qualche ora e gym completamente deserta: solo io e la ghisa......cmq:
Declinata Smith 4x3 80% - 3x2 85% - 2x1 90% 80-86-90 (qua ho tirato 3 serie anzichè 2)
Croci su inclinata 5x10 18kg
Lat prona 5x10 67kg
Pull down cavi 3x12 70kg (reali, con il sistema di carrucole del castello, non saprei quantificare)
Dip 3x6 12kg
Kick back cavo alto 3x12 30kg
Core e cardio finale....bon"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta