Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiox quello sei triste?
no............per i soldi che non rientrano PD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiono............per i soldi che non rientrano PD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiono............per i soldi che non rientrano PD
Commenta
-
-
maledetti soldi ragazzi è un problema far rientrare soldi e come giustamente dice troy metaforicamente è meglio nn farli uscire se nn x lo stretto necessarioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Mò me vado a prendere un caffeino che stasera pompo er bicipide ed er tricipide...magari ci fosse pure la tipa...perchè se me ciocca me gratifica...je mostro sto spacchetto e sto canale de Suez...
Cmq non ci sarà perdinci...non c'è mai il venerdì...maledetta..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCmq non ci sarà perdinci...non c'è mai il venerdì...maledetta...
Commenta
-
-
Zio canaglia...
IMHO no cmq...secondo me non viene in palestra e va a fare l'aperitivo...se il sabato mattina è in palestra alle 10 non fa assolutamente tardi il venerdì a differenza del sottoscritto. Cmq se si è scazzata a capodanno non andando i disco con gli amici è grave la situazione: vuol dire che posto e persone le facevano cagare...io a capodanno non abbandonerei mai i miei amici...settimana scorsa sono riusciti a portarmi a vedere un concerto metal in camicia
Vabbè..troppe seghe pochi fatti con sta tipa..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
sera....ho i piedi in fiamme per quanti km ho macinato a lavoro....
controllo la mail e ne trovo una di spam con oggetto: "Matteo vuoi perdere 10kg?"...ed io fra me: "n'artro po, magari me li dessero 10kg"....ahhahahahahahahah"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta