porca eva, sento i primi sintomi del raffreddore.. e di nuovo *****... l'ho già avuto a dicembre... **** son diventato una pippa
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioSalve gente! Ma star che fine ha fatto?
forse sarà defunto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggionon gliene frega a nessuno che fine ha fatto star
forse sarà defuntosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobrutta recchia sei il + amato dai diari itagliani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggionon gliene frega a nessuno che fine ha fatto star
forse sarà defuntoNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioEccotiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiodopo spyrula..ora vado a togliermi un po di nervosoNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
sera boys...
gran bel w.o. sta sera, senza rompimenti di palle visto che c'ero io e altri due tizi. Le gambe, nonostante le sentissi un pochino stanche, hanno macinato e di brutto rispetto ai carichi della settimana scorsa
Squat 4*3 80% + 3*2 85% + 2+1 90% 104-116-124kg
Stacco completo (stesso schema) 119-125-131kg
Leg ext 3*8 82.5kg
Leg curl seduto 3*6 92.5kg
Scott manubri 3*8 12kg (ho provato la prima serie con i 14, ma non riuscivo a controllare il peso come volevo io)
Ez curl 42kg
Core (leg rise/crunch declinata/obliqui)
e ciliegina sulla torta i soliti 30' di cardio e me ne sono andato che sembrava avessi preso dei gavettoni ma cmq contento come una Pasqua..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiomamma li frociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (cit.FABRI)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioche fai, ti annunci da solo?!....
spyroDICE:
Citazione:
Originalmente inviato da star_antares
dopo spyrula..ora vado a togliermi un po di nervoso
Star io alle sette sono disponibile per te!
Commenta
-
-
SPLIT C = SPALLE+BICIPITI
Lento Dietro Multipower: Rest Pause PowerBB
+2x5 60kg
+1x5+ MAX + MAX 50KG
Arnold Press: ---
+2x7 20KG
Alzate Laterali : Peak Contraction 2sec
+2x9-11 10KG
Alzate a 90°: Peak Contraction 2sec
+2x9-11 8KG
Curl Bilanciere: X Rep
+2x5 30KG+10
Curl Manubri : Peak Contraction 2sec
+2x7 Forced Reps 18KG
Curl Cavo Basso: No lockout -Flushing-
+2x15-20 15KG
NOTE: ottimo WO e fatto da spotter al mio amico competitor con pesi da pazzi asd la gente guardava con aria sospetta...bha
INTEGRAZIONE:
15g BCAA
Proteine
400mg Caffeina
3g ALC
4 Omega 3
1 Multivit
1 Complesso B
1.5g Vitc
2g Glucosamina
Commenta
-