Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Allora per chi sta seguendo la bellissima sit com, ci sono grossi aggiornamenti.

Ne giorni passati ovviamente mi ero preparato tutto il copione da recitare con la tipa (incluse ovviamente le sue risposte) quando l'avessi reincontrata. La mia opera di investigazione è stata degna dei migliori farabbutti Langley in Virginia e, modestamente, avevo la situazione in pugno.
    Non vedendola dal 2 gennaio la situazione iniziava a scapparmi di mano ed ho dovuto vagliare anche un copione di emergenza che mi è tornato parzialmente utile. Bene, stasera c'era.

Entro in sala con la tipica tenuta alla Ryan Atwood e mi dirigo verso il castello per le trazioni dove vengo fermato, sob, per le solite rotture di palle. La vedo subito ma faccio finta di nulla...atteggiamento cazzeggio per 5 minuti e poi mi siedo su una macchina parlando con uno dei ragazzi che seguo: in quel momento incrocio il suo sguardo a 15 metri di distanza (era seduta alla gnocca machine) e mi chino, cercando un pertugio tra le macchine, ssalutandola ed accennando un sorriso che lei ricambia.

Lei dopo se ne va + distante a fare spalle e lì viene caricata in serie da 3 tipi di cui uno temibile, ma con figlio grazie a Dio. Io mi innervosisco e tutti i miei buoni propositi e copioni vanno in fumo poichè decido di cominciare il WO e lì, si sa, io vado in modalità asociale. Tutto in fumo direte..l'hai fatta scappare perchè sei un asociale di mer.da??! Ed invece accade l'inaccadibile (licenza poetica): Ivan, un ex pugile, di oltre 110 Kg che sa del mio debole per la donzella era accanto a lei ad allenare i braccioni...mi vede e, con una cattiveria degna di un mujaidyn o come cacchio si scrive, si alza e mi viene in contro. Arrivato a 20 metri in mezzo alla palestra piena di gente mi urla:
    "Oohhhhh, ma che ***** ci fai lì PIRLA??! Là da lei devi andare...muoviti!!!

Lei fortunatamente non se ne è accorta, ma io mi son vergognato come un cammello in passerella. Mi avvicino a lui e parliamo un pò...lui mi dice che capisce il fatto che con una che mi piace mi blocchi ma dice anche: "Ti facevo con + cogli.oni". Mi ha toccato nel vivo e con un impeto di virilità, mi sono fiondato, lasciandolo li, dalla tipa cominciando come da copione di riserva...

"Ciao XXXXXX, sono ancora in tempo per farti gli auguri di buon anno o devo aspettare Pasqua per darti due baci??"
    Risatina, eh ma sono tutta sudata, smack smack...poi parliamo di capodanno in cui mi chiede com'era andata e mi confessa (incredibile) che si è rotta tantissimo e che alle due era a letto. Io butto la sarda dicendo che doveva chiamarmi così saremmo andati a mangiarci una brioche assieme, lei ride ma glissa cavolo!!!

Ancora uno scambio di battute di qualche minuto poi arriva il tipo (amico) con cui l'avevo trovata il 31 e me ne vado lasciandola in pace.

Ivan torna da me e chiude con la perla:
    "Oh...io non sono un frc di merd.a, ma qui dentro non hai rivali, muovi il cul.o e provaci" e mi ha tirato uno scappellotto...

Lo adoro...

Palo schivato ma non grossi incoraggiamenti direi...mah...alla prossima puntata!
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

buongiornoooooooooooo

Menph.... è tua..... chiamala sensazione sicula.....ma secondo me è tua....
      Last edited by Whipper1980; 12-01-2010, 05:44:29.
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Heliopolis sopra l'albero sacro
        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Allora per chi sta seguendo la bellissima sit com, ci sono grossi aggiornamenti.

Ne giorni passati ovviamente mi ero preparato tutto il copione da recitare con la tipa (incluse ovviamente le sue risposte) quando l'avessi reincontrata. La mia opera di investigazione è stata degna dei migliori farabbutti Langley in Virginia e, modestamente, avevo la situazione in pugno.
        Non vedendola dal 2 gennaio la situazione iniziava a scapparmi di mano ed ho dovuto vagliare anche un copione di emergenza che mi è tornato parzialmente utile. Bene, stasera c'era.

Entro in sala con la tipica tenuta alla Ryan Atwood e mi dirigo verso il castello per le trazioni dove vengo fermato, sob, per le solite rotture di palle. La vedo subito ma faccio finta di nulla...atteggiamento cazzeggio per 5 minuti e poi mi siedo su una macchina parlando con uno dei ragazzi che seguo: in quel momento incrocio il suo sguardo a 15 metri di distanza (era seduta alla gnocca machine) e mi chino, cercando un pertugio tra le macchine, ssalutandola ed accennando un sorriso che lei ricambia.

Lei dopo se ne va + distante a fare spalle e lì viene caricata in serie da 3 tipi di cui uno temibile, ma con figlio grazie a Dio. Io mi innervosisco e tutti i miei buoni propositi e copioni vanno in fumo poichè decido di cominciare il WO e lì, si sa, io vado in modalità asociale. Tutto in fumo direte..l'hai fatta scappare perchè sei un asociale di mer.da??! Ed invece accade l'inaccadibile (licenza poetica): Ivan, un ex pugile, di oltre 110 Kg che sa del mio debole per la donzella era accanto a lei ad allenare i braccioni...mi vede e, con una cattiveria degna di un mujaidyn o come cacchio si scrive, si alza e mi viene in contro. Arrivato a 20 metri in mezzo alla palestra piena di gente mi urla:
        "Oohhhhh, ma che ***** ci fai lì PIRLA??! Là da lei devi andare...muoviti!!!

Lei fortunatamente non se ne è accorta, ma io mi son vergognato come un cammello in passerella. Mi avvicino a lui e parliamo un pò...lui mi dice che capisce il fatto che con una che mi piace mi blocchi ma dice anche: "Ti facevo con + cogli.oni". Mi ha toccato nel vivo e con un impeto di virilità, mi sono fiondato, lasciandolo li, dalla tipa cominciando come da copione di riserva...

"Ciao XXXXXX, sono ancora in tempo per farti gli auguri di buon anno o devo aspettare Pasqua per darti due baci??"
        Risatina, eh ma sono tutta sudata, smack smack...poi parliamo di capodanno in cui mi chiede com'era andata e mi confessa (incredibile) che si è rotta tantissimo e che alle due era a letto. Io butto la sarda dicendo che doveva chiamarmi così saremmo andati a mangiarci una brioche assieme, lei ride ma glissa cavolo!!!

Ancora uno scambio di battute di qualche minuto poi arriva il tipo (amico) con cui l'avevo trovata il 31 e me ne vado lasciandola in pace.

Ivan torna da me e chiude con la perla:
        "Oh...io non sono un frc di merd.a, ma qui dentro non hai rivali, muovi il cul.o e provaci" e mi ha tirato uno scappellotto...

Lo adoro...

Palo schivato ma non grossi incoraggiamenti direi...mah...alla prossima puntata!
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        buongiornoooooooooooo

non è solo sensazzione sicula come se la tipa non abbia sentito il tipo gridare... ha fatto solo finta di niente
        Last edited by nomoretrouble; 12-01-2010, 09:11:55.

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

marco te lo dico da amico...
          se continui cosi' sei "INSCOPABILE"....
          ***** invitala fuori no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Muoviti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          sigpic

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

Fabry sono contento, dalla frase vedo che finalmente hai superato la pubertà!! OTTIMO!!! magari trombi!!!!!
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Heliopolis sopra l'albero sacro
              • Send PM

Fabry sono contento, dalla frase vedo che finalmente hai superato la pubertà!! OTTIMO!!! magari trombi!!!!!
              dai dai forza brò che anche a te manca poco

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                dai dai forza brò che anche a te manca poco

Commenta

• spyro329
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 1472
                  • 83
                  • 92
                  • Send PM

Ragazzi buongiorno!
                  p.s. Fabio appena leggi questo messaggio, vai nel mio diario. Grazie mille
                  NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• Christian Troy
                    Il Fabbricatorte
                    • Oct 2005
                    • 6570
                    • 288
                    • 55
                    • Gorizia (prov.)
                    • Send PM

***** diaz ho doms agli obliqui

saranno state tutte quelle trazioni orizzontali o il wrong-way v-cable row eseguito in piedi

@marco
                    imho, molto imho, hai già minato il terreno ma quando ti ha detto d'essersi stufata a capodanno ti ha fornito un assist a porta vuota che non poteva mangiarselo manco suazo (con la casacca nerazzurra perlomeno)... non dovevi parlarle del passato ma di un ipotetico futuro dove la "sfidavi scommettendo" che se usciva anche per un solo caffè con te non se ne sarebbe mai scordata, ed in caso di tuo fallimento accettavi di sottoporti ad una penitenza... il tutto detto con un sorriso sornione da figlio di ******* che sa quel che vuole
                    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

Alan= MAESTRO!

Commenta

• Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

mmm... marco vuoi assumermi come life coach?
                        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Giorno! Gola in fiamme...

Le ultime parole famose...sento un gufo sulle spalle.

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          non è solo sensazzione sicula come se la tipa non abbia sentito il tipo gridare... ha fatto solo finta di niente
                          No aveva le cuffiette..non ha sentito grazie a Dio!

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          marco te lo dico da amico...
                          se continui cosi' sei "INSCOPABILE"....
                          ***** invitala fuori no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Muoviti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ce la faccio + dalle risate...mi hai distrutto...sto male perchè rido e tossisco assieme...ahahahah

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          @marco
                          imho, molto imho, hai già minato il terreno ma quando ti ha detto d'essersi stufata a capodanno ti ha fornito un assist a porta vuota che non poteva mangiarselo manco suazo (con la casacca nerazzurra perlomeno)... non dovevi parlarle del passato ma di un ipotetico futuro dove la "sfidavi scommettendo" che se usciva anche per un solo caffè con te non se ne sarebbe mai scordata, ed in caso di tuo fallimento accettavi di sottoporti ad una penitenza... il tutto detto con un sorriso sornione da figlio di ******* che sa quel che vuole
                          Qui hai ragione in pieno! ho sbagliato io, ma è stata lei a chiedermi di capodanno e l'unica cosa che sono riuscito a scretchare è stata la battutina della brioche...cacchio era fuori copione ed ho dovuto improvvisare.

Cmq non so nemmeno io come comportarmi. Imho è meglio che al prossimo incontro la saluto e basta...se è interessata verrà lei a scambiare anche solo 2 parole come la prima volta..nel senso..sarebbe un segnale e poi li scatta l'invito al 100%, ma andare ancora io a tarmarla forse non è la scelta giusta dato che lo fanno tutti e tutti si prendono il palo.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

dimentichi una legge fondamentale.... per quanto fighe siano:

CI piaci futturi comu ti piaci a tia!!!!

Commenta

• Christian Troy
                              Il Fabbricatorte
                              • Oct 2005
                              • 6570
                              • 288
                              • 55
                              • Gorizia (prov.)
                              • Send PM

fai così, la prox volta che la vedi in pale ti fiondi dritto verso lei, sguardo fisso nei suoi occhi senza batter mai le ciglia ti avvicini e con voce cavernicola le dici "ciao, io tarzan, tu jane" e nel frattempo con la mano mimi il tipico segno della scopata

o la va o la spcca
                              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Quanta saggezza...
                                Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X