10gg senza allenare le gambe...vi dico solo questo..e ieri solo 10 serie...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Io le gambe non le possiedo: ieri sera ero in gym sotto la pressa in versione matrioska...canotta, maglietta manica lunga e felpa con cappuccio rigorosamente su durante la serie... sbuffavo come un toro.
Mi arriva li un tipo che seguo per qualche domanda e l'ho guardato malissimo rantolando giù dalla pressa
Oggi non cammino. Bella storia eh??!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Bon mi metto sulla tesi!!! Vi lascio con una rivelazione
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBon mi metto sulla tesi!!! Vi lascio con una rivelazione
Buongiorno ragazzuoli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioVedendo le scritte in inglese penso per ora ancora no...
Comunque qua non le hanno mai importate,anche perchè la cola alla vaniglia c'è da una vita.
Evidentemente penseranno non abbia mercato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBon mi metto sulla tesi!!! Vi lascio con una rivelazione
Commenta
-
-
Allora me la faccio portare fuori da mia zia!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAllora me la faccio portare fuori da mia zia!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioin svizzera cè da secoli, ma preferisco la normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodomani portamene una cassa da 6...
piuttosto se ti porto i miei sci riesci a dargli una sistemata in giornata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocosi tante??? NON UBRIACARTI TROPPO
piuttosto se ti porto i miei sci riesci a dargli una sistemata in giornata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodi sabato e' difficile *****...nn riesci in settimana?
magari solo le lamine, perchè il fondo è ancora apposto, non ci son foppi
Commenta
-
Commenta