Salve bella gente. Si torna alla normalità!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiorno tesori!!! e si ripatte!!! ve la sieta passata buona??? BRAVI!!! io oggi do il via allo sgrasso post feste. vi bacio.
penitenza e digiuno fratello
Commenta
-
-
Gambe pesanti/cardio...e il wo + brutale: provarci con la + **** della palestra...ebbene si!
@ Fabio
Ripeto...non hai cagato i miei posts...era richiesto un tuo intervento di consulenza"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGambe pesanti/cardio...e il wo + brutale: provarci con la + **** della palestra...ebbene si!
@ Fabio
Ripeto...non hai cagato i miei posts...era richiesto un tuo intervento di consulenza
voglio cambiarlo pure io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiocome hai fatto a cambiare il nick???????????????
voglio cambiarlo pure io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiooggi full up reintroduttiva
Spinte
Crossover
trazioni
rematori
shoilder press
laterali + 90°
viremo chi nesci...
Un saluto al volo a tutti pure di qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo la D la visualizzo benissimo...
Commenta
-
Commenta