Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosquartato, asportato, ricucito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDi tutti i fisici messi in bella mostra in quel thread, il mio preferito resta sempre anubi...masse uniformemente enormi e davvero una bella qualità muscolare a mio parere....
Onore senza alcuna ombra di dubbio a Galli per le striature sul culo, ma non è il fisico da gara quello che mi attira...troppa carne sacrificata a mio modo di vedere.
Se avessero messo peso e altezza di ognuno forse tante magagne sarebbero state svelate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomanca anche il mio pisello al massimo della sua vascolarizzazioneOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocmq nel 2009 io sono stato il più squartato del forum
Sei in formissima oggi!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Sei in formissima oggi!
reagisco così al nuovo anno, poi quando si dimostra una mezza merda mi rintano nel pessimismo leopardiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioVero...se nn sbaglio l'autore del thread aveva giustificato ciò dicendo ke suo scopo era di far parteciare al 3d tt qll ke sono iscritti a bw e ke postano...rimane cmq scnd me troppo un mischione
beh si sarebbe potuto fare un post con agonisti e simil,e un post con amatori.
Vabbè onore esserci con quegli atleti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioalex gally..pensa tu un po,io messo con alex galli
a me più che altro ha impressionato la foto di ROMER con lo sguardo "cattivo"
@menph:lo sai che scrivo i WO solo come sprono continuo...dopotutto sono carichi da checca secondo me...e poi è un parametro TROPPO INFLUENZABILE.....a me capita di cambiare gym e i carichi cambiano TANTO...
più che altro sono rimasto soddisfatto ieri perchè ho piazzato il mio PR nel RUMENO come sempre in TC 130KG questo x me è un buon carico...
le fasce aiutano tanto le ho appena acquistate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioALE però stavi davvero bene in foto **** che qualità.....
a me più che altro ha impressionato la foto di ROMER con lo sguardo "cattivo"
Commenta
-
Commenta