sto digiunando sinceramente...ahahha!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Giorno!
Bravo spirale...bei carichi...ottimi rumeni se in TC.
Ciao Ettore! Un bacio al piccolo da parte mia!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogran bel w.o. in scioltezza...
sto utilizzando solo tc 3/4 reps e devo dire che sento sempre meglio il petto..
i carichi scendono ovvio...oggi 10-9-8 cn 74kg..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno!
Ho appena consultato me stesso...da oggi ti seguo...
anche io cmq sto adottando la tecnica del fabius
infatti i pesi son scesi... ma almeno non mi romposigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Ma di rompermi o meno mi frega fin là...il fatto è che devo migliorare connessione e qualità della contrazione e fino a quando sono schiavo del numero di reps (indirettamente legato al peso) non posso farlo al meglio."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno!
Ho appena consultato me stesso...da oggi ti seguo...Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio@spirulaggi anche io LEGS mi devo sfondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Si può fare?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa di rompermi o meno mi frega fin là...il fatto è che devo migliorare connessione e qualità della contrazione e fino a quando sono schiavo del numero di reps (indirettamente legato al peso) non posso farlo al meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMi spiace spirale69...non puoi.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioesci da questo corpo satana"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAhhh Fabri...non comprendi il genio...
Commenta
-
-
buon wo
stacco 3@120-2@127,5-1@134-3@120-2@127,5-1@134(schiappa ma con tecnica molto meglio del video postato tempo fa,ho il sangue sulle tibie dico sul serio il sangue proprio che gocciola)
trazione presa media mani frontali 5x5@BW+15 rest 120"
rematore bil 4x6@60 Buffer rest 90"
Sgrullate 3x15@50 rest 75
dragon flag 4x6 rest 90"
rollout misto in piedi/ginocchiato 3x6 rest 90"
hyoerextension 4x12
calfLast edited by star_antares; 05-01-2010, 17:55:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGenio e regolatezza per la precisione
Commenta
-
Commenta