If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
io ora come ora nonostante m'alleni forte e faccia cardio faccio quasi fatica a tirar giù le 2600kcal con 350gr di carbs... la sera son proprio sazio, voglia di sgarrare quasi zero... giusto nei giorni free qualche cosa per la gola e per variare
io sto sulle 2600-2400 nei rest..sto alto in pro e anche i carbo ora..ma mi e' venuto il rigetto del cibo dopo ste 2 settimane di sfascio...
dal 1 gennaio IF superdetox poi inizio in low carb...un cheat tranquillo a week e basta..si torna in forma..
Premettendo che io mi vedo SEMPRE e COMUNQUE sekko e obeso, stasera faccio a vittorino (vice campione italiano wabba): "Vitto...fermo là..giudizio tecnico:quanti Kg mi dai??"
Lui mi fa: " Bah...91-92 te sarà..(trad.sarai sui 91-92)"
Io son rimasto un pò interdetto...vedendomi non mi darei + di 82-82 Kg..mah!
Sulla diet Fabio hai ragione..io ho provato a farmi due conti ma le kcal ho paura che per me siano troppo basse...vorrei farmi:
150 pro
280/150 chos
80 fats
ma mi sa che deperisco con una cosa del genere.: ignore:
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
30+
BRACCIA/ABS:
------------
BLAST PUSH UPS PRESA STRETTA:
2X13/9 @ BW R1' DIPS:
+3X5/3 e mezzo*/3 e mezzo* @ BW Kg (1FULL+2TOP) R90" SMITH NARROW BENCH PRESS:
+3X11/9/9 @ 35+smith R1' tenere ROPES PD:
+ 7's @ 25
BALLISTIC BARBELL CURL:
+3X10/9/8 @28 Kg supersetted with..
DBs HAMMER CURL:
+3X10 @ manubri da 10 Kg R90" 45° INCLINED BENCH DBs CURL:
+2X12/10 @ manubri da 7 Kg R1' LOW CABLE GIRONDA'S CURL:
+7's @10 Kg
CORE...
PESO: 88,0 Kg
NOTE: A parte le dips pessime (sentivo proprio il WO di ieri che mi limitava) gran WO...buonissima connessione soprattutto nei bicipiti dove ho raggiunto buonissime contrazioni, congestione e durezza. Moderatamente soddisfatto.
Domattina avrei dovuto lavorare ma, con un colpo di cul.o, sarò a casa quindi riesco pure a fare il WO di gambe che pensavo di perdere.
INTEGRAZIONE:
8 cps BCAA
20 g WPI
50 g Vitargo
6,5 CM
1,5 g VIT C
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Premettendo che io mi vedo SEMPRE e COMUNQUE sekko e obeso, stasera faccio a vittorino (vice campione italiano wabba): "Vitto...fermo là..giudizio tecnico:quanti Kg mi dai??"
Lui mi fa: " Bah...91-92 te sarà..(trad.sarai sui 91-92)"
Io son rimasto un pò interdetto...vedendomi non mi darei + di 82-82 Kg..mah!
Sulla diet Fabio hai ragione..io ho provato a farmi due conti ma le kcal ho paura che per me siano troppo basse...vorrei farmi:
150 pro
280/150 chos
80 fats
ma mi sa che deperisco con una cosa del genere.: ignore:
In una settimana al massimo perdi acqua...nn perdi di certo muscoli..stai sereno...poi nn so tu ma io necessito di disintossicarmi fegato e organismo...
oggi w.o. a dg1...nn avevo voglia di piantare la svelgia...
quindi 200 ml succo d'arancia+supradim
during w.o. 15g bcaa+polase sport
post w.o. riso e pollo...
prazno cavallo e 6-8 gallette
spunto 2 fette di pane cn bresaola
CENA tralasciamo..
serata idem...
poi si rientra a superregime...
dimenticavo..come detox da sabato simil if...
2 pasti ovvero post w.o. e cena e pranzo e cena i gg rest....
durante il gg spremuta/10g ciocc 85% e molta h2o...te verde e camomilla...
150g cho-150g max pro-70/80g fats
salve ragazzuoli... oggi piove, che balle! vado a lavarmi e poi vado ad allenarmi che la nota d'auguri che ho pubblicato su fb mi ha davvero lasciato l'amaro in bocca... ho bisogno di scaricarmi un po'
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta