Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    sifonala come dio comanda e poi vedrai che lei farà di tutto per occultare l'evidenza a lavoro per non perdersi delle trombate DOC
    parole saggie compagno!!!

    prendi esempio da noi interisti amico

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
      parole saggie compagno!!!

      prendi esempio da noi interisti amico
      esatto, tipo i 4 sifoni rifilati ai cuginastri
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        esatto, tipo i 4 sifoni rifilati ai cuginastri
        pereperepreprepreperppeppeepeepreperprep pepe pe peeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Ragazzuoli passo per un saluto ed un AUGURIO al volo...
          Feste delirio...
          Ho lavorato il 24 sera e il 25 mattina (per fortuna da remoto in salotto... ma cmq e' pur sempre lavoro...), Ho avuto tutta la famiglia a casa, chiamarle locuste non renderebbe giustizia... mia moglie li ha battezzati "i lanzichenecchi"... la cosa positiva e' che sono stati in grado di spolverarsi circa 4 ceste natalizie (e non meno di 10 kg di salumi...) almeno per il post feste non ho junk residuo...
          Ho mangiato in modo assolutamente inverosimile come solo io o pochi eletti sanno fare...
          Per ristabilirmi dal colpo ho fatto 2 giorni di IF detox da 800 calorie e faro' altri 2 giorni di psmf fino al cenone del 31 con WO daily Lun-Mar-Mer e Gio...
          Sto continuando a lavorare come un somaro fino a domani anche perche' i bastardi dei miei colleghi in pratica mi hanno lasciato solo...
          Domani stacco e poi se ne parla Domenica notte....
          Week end di capodanno a Selinunte in struttura alberghiera con i miei nipoti... almeno un po' di relax...
          Speriamo che il 2010 porti una vita un po' piu' regolare...
          AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI...
          Ci risentiamo nel 2010!
          Un Abbraccio e come dicono a Catania... Vi voglio con la salute!
          ciao pinuzzo...
          io sn imbarazzante..mi devo disintossicare ma lo faro' dal primo gennaio..obbligatoriamente if il primo tanto mi svelgiero' nel pomeriggio...mi giusto un po' di pro e pochissimi carbo e bona ninete o pochi fats...
          dal sabato 10gg di low carb-low protein e attacco cn la NAC...Fegato e intestino ringrazieranno...nonche' panza...
          ci sentiamo in pvt next week.

          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          Buongiorno ragazzi, scusate se disturbo, DORIAN perdona la persecuzione quando puoi inviami la mail per le magliette ok
          hai ragione scusami ma mi sn scordato...oggi ti aggiorno.
          sigpic

          Commenta


            QUanta saggezza Alan!
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              ciao pinuzzo...
              io sn imbarazzante..mi devo disintossicare ma lo faro' dal primo gennaio..obbligatoriamente if il primo tanto mi svelgiero' nel pomeriggio...mi giusto un po' di pro e pochissimi carbo e bona ninete o pochi fats...
              dal sabato 10gg di low carb-low protein e attacco cn la NAC...Fegato e intestino ringrazieranno...nonche' panza...
              ci sentiamo in pvt next week.


              hai ragione scusami ma mi sn scordato...oggi ti aggiorno.
              ma ci mancherebbe io volevo, appunto, solo ricordarlo so che tra negozio (visto anche il periodo) e altri cazzi non è facile
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                QUanta saggezza Alan!
                aprirò una rubrica... "le perle del pirla"
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  "ma io non sono un pirla" (cit.)
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Chiedi e ti sarà dato: "Paola, domani si lavora?? No, perchè ho sentito che tanti negozi tengono chiuso.."
                    Lei
                    "Beh teoricamente, come si era detto si, ma se uno ha esigenze particolari..."
                    Io
                    "Si..ok, ma facendola breve tengono chiuso in tanti"
                    Lei
                    "Si..si.."
                    Io
                    "Ok,ognuno fa un pò quello che gli pare insomma..."
                    Lei
                    "Eh...si, bravo"
                    Io
                    "Ok...segna...domani chiudo!"

                    aahhahahahahahha
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      ho preparato il dolce per capodanno

                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        kakkio complimenti
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          salsa le ho le xl..
                          sigpic

                          Commenta


                            finocchi, per quando riprenderò ad allenare il core pensavo di cimentarmi con le 12 settimane di "awesome abs" del grande ian king... visto che parte da un livello sottozero, quale il mio dopo 1 anno d'inattività della zona...

                            mi sa che da febbraio li riprendo... d'altronde a fine gennaio fa 1 anno da quando m'hanno ricucito... ***** si sarà consolidata la sutura nel frattempo...
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Perfetto alan..
                              oggi io mal di panza...necessito di detox..eehhe...pero' domani e' l'ultimo ggiorno..
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                Perfetto alan..
                                oggi io mal di panza...necessito di detox..eehhe...pero' domani e' l'ultimo ggiorno..
                                io ora come ora nonostante m'alleni forte e faccia cardio faccio quasi fatica a tirar giù le 2600kcal con 350gr di carbs... la sera son proprio sazio, voglia di sgarrare quasi zero... giusto nei giorni free qualche cosa per la gola e per variare
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎