Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotanto offri tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMa se nn ho un euro bucato..
Commenta
-
-
Che coma ragazzi! Taci che ieri a mezzanotte sono andato a casa...i miei amici sono finiti ubriachi in uno strip club ahahahah
Ragazzi panza rulez...88,1 abs non percepiti e capodanno alle porte...si avvicina l'armageddon!!!
@ Alan/Fabri
Ottimo dai.. proverò il gelato poi lo xantano magari provo un budino or something like that, lo xilitolo lo caz.zo a caso come dolcificante e vedo com'è...
@ Fabio
Ripreso??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi si marco...ovviamente nn esco e mi sto allenando forte...
oggi back
trazioni lock basso 8-7-6
trazioni supine 3x6
raw scapolare 8-8-12-12
alz lat 90 3x10
pull down corde 20-17
curl 2m 45 12-14-14 10-8-7
curl cavo basso pc slow 2x12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi fabri..dalle 9 alle 14...
io vado al volo alle 9...
oggi chiedo se mi danno un omaggio perche' un ingresso costa tipo 20 euro e per il loculo in cui mi alleno nn mi sembra il caso..
ps. giorno sekkiiiiii.....come back
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomavala'...li un gg e basta cn 40 euro fai la giornata..
io ancora nn so dove andrò a milano, visto che da qualche sett mi sono trasferito li per lavoro.....e visto che la gym della bicocca nn mi fanno più entrare perchè dicono che ormai mi sono laureato
credo guarderò per una 20hours...poche balle (niente termarium fighetti) e prezzi bassi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Beati voi che avete la possibilità di scegliere..qui se ti vuoi allenare seriamente non hai molte alternative."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
ahahah Alan...stavo facendo un I like su FB nel rpofilo di fabri e ti ho beccato: mi son guardato le foto del profio e ti devo comunicare che la foto con la camicia rosa è FROCIA ai massimi livelli!!!
Te la giochi con una mia di quest'estate"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioFabioo la prossima scheda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopiù che altro la puoi usare per addensare le pro in polvere, se le usi come spuntino o pre nanna... lo xantano è composto principalmente da fibre, quindi sazia un pò, un bel pò
chissà come reagirebbe l'intestino di teo allo xantano?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta