Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiobeh..non c'è rischio spam su questo diario
Commenta
-
-
mi intrometto per la prima volta in una delle aree cazzeggio più belle del forum. comunque. possibile che tra tutti i vostri report di cenoni/pranzoni non ci sia nessuno che abbia parlato di quanto sia intimamente fico mangiare come pazzi mentre si sentono i doms per le dure fatiche dei giorni prima? o sono solo io la malata?
buon natale a tutti, comunque
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiomi intrometto per la prima volta in una delle aree cazzeggio più belle del forum. comunque. possibile che tra tutti i vostri report di cenoni/pranzoni non ci sia nessuno che abbia parlato di quanto sia intimamente fico mangiare come pazzi mentre si sentono i doms per le dure fatiche dei giorni prima? o sono solo io la malata?
buon natale a tutti, comunque
Commenta
-
-
scusate il ritardo ragazzi, Auguroni a tuttiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Mangiato e bevuto senza soluzione di continuità fino a 5 minuti da in cui mi sono sparato uno shake post disco. L'integrazione during dance è stata a base di CARAFFE di midori sour"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Fabri io aspetto il tuo resoconto completo in modo da sentirmi un dilettante e farmi passare ogni senso di colpa."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Auguri a tutti!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza MessaggiogiornoNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
Commenta