Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioin pratica dici di mettere meno lievito, e lascio lievitare più a lungo
oggi post-wo in palestra s'è festeggiato con una bella fettazza di panettone... chissà qual'è il potere anabolico
cmq il mio gli dava mille a zero pd, industria suxLast edited by Christian Troy; 24-12-2009, 15:07:23.
Commenta
-
-
io ormai sto diventando vecchio... oggi 3000 kcal e come sgarro 2 fette di panettone, un pezzo di torrone e due biscotti allo zenzero
domani a pranzo cous cous con verdure e pollo (petto, preparato da me con un sughetto ad hoc), qualche dolcetto e a cena vedrò visto che il cous cous mi riempie parecchio
Commenta
-
-
buon natale crazies
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodio benedica i torroncini...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Giorno e buon Natale a tutti!
Vado a far gambe...temo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioda ieri sera mi esprimo con soli burp e cenni di capo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe' meglio che nn mi pronunci...la mia colazione e' da DENUNCIA..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe' meglio che nn mi pronunci...la mia colazione e' da DENUNCIA...
chi è che è da denuncia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe' meglio che nn mi pronunci...la mia colazione e' da DENUNCIA...
Commenta
-
Commenta