If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Ho visto ho visto...spettacolo. Ti è anche lievitato alla perfezione.
Non vorrei sbagliarmi perchè le ho viste dal cell, ma hai fatto un panettono con la glassa di cioccolata bianca sopra??
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
STIFF LEGS DEADLIFT FROM THE BLOCK:
+4X12/8/6*/4* @ 40/50/60/70+ smith R90' STANDING LEG CURL:
+3X12 @ 20 Kg R1'
CARDIO:
+ 30' di Tappeto
PESO: 87,2 Kg
INTEGRAZIONE:
8 cps BCAA
20 g WPI
6,5 CM
3 Bicarbonato
1,5 g VIT C
1 g ALC
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ho visto ho visto...spettacolo. Ti è anche lievitato alla perfezione.
Non vorrei sbagliarmi perchè le ho viste dal cell, ma hai fatto un panettono con la glassa di cioccolata bianca sopra??
Bene ciò...meno male che il cell è pure figo...pensa te se la risoluzione fosse stata + bassa cosa ci vedevo...
Cmq ragazzi prenotato il capodanno!!! Non so se posso postare ma cenone + dj fino a mattina...clubcasadicacciapuntocom. Che ne dite del menù?? Quello sarà il mio cheat dell'ultimo
Socrate
Bene ciò...meno male che il cell è pure figo...pensa te se la risoluzione fosse stata + bassa cosa ci vedevo...
Cmq ragazzi prenotato il capodanno!!! Non so se posso postare ma cenone + dj fino a mattina...clubcasadicacciapuntocom. Che ne dite del menù?? Quello sarà il mio cheat dell'ultimo
be anche le mie foto fan cacare fidati.... le ho fatte col cel
pure io starò in zona, andrò nel ristorante/disco del golf club con cena e dj, cercavamo un appartamento in montagna ma i prezzi sono proibitivi, 1400euro una settimana in 5 persone, e poi si lamentano della crisi
cercavamo un appartamento in montagna ma i prezzi sono proibitivi, 1400euro una settimana in 5 persone, e poi si lamentano della crisi
Socrate
buona sera pulzelle.
Credo che domani non sarò on-line per via dei turni di lavoro quindi colgo l'attimo di relax per augurare un buon natale a tutti voi e alle vostre famiglie.
Vo a sbrigare due tre cosette e poi mi eclisso che ho puntato la sveglia per le 3.30. Notte boys
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
be anche le mie foto fan cacare fidati.... le ho fatte col cel
pure io starò in zona, andrò nel ristorante/disco del golf club con cena e dj, cercavamo un appartamento in montagna ma i prezzi sono proibitivi, 1400euro una settimana in 5 persone, e poi si lamentano della crisi
Eppure ti garantisco che poi in giro e' tutto ESAURITO...
nel mese degli sgarri e della distruzione apparato digerente inizia da ieri sera la sagra delle cene tra amici e in famiglia...ovviamente da domenica 27 cambio registo seriamente...
sempre in mezza high carb cn cheat a capodanno e diet dal primo senza deroghe...sembro un panettone...peso odierno 81.8kg...
Ieri sera
salmone carpaccio
polipo e patate
calamari in zuppa
gamberi
pasta fatta in casa cn pesce
parecchio pane
biscotti al cioccolato
sorbetto al limone...
Buongiorno!! Fare femo + cardio nel giorno off mi ha un pò tirato giù..86,6. Oggi penso nulla di che...forse addirittura giorno off. Da domani si preannunciano tempi duri.
Socrate
Eppure ti garantisco che poi in giro e' tutto ESAURITO...
nel mese degli sgarri e della distruzione apparato digerente inizia da ieri sera la sagra delle cene tra amici e in famiglia...ovviamente da domenica 27 cambio registo seriamente...
sempre in mezza high carb cn cheat a capodanno e diet dal primo senza deroghe...sembro un panettone...peso odierno 81.8kg...
Ieri sera
salmone carpaccio
polipo e patate
calamari in zuppa
gamberi
pasta fatta in casa cn pesce
parecchio pane
biscotti al cioccolato
sorbetto al limone...
evviva... ti darò un morso quest'anno non ho ancora assaggiato un pezzetto di panettone... cosi arrivi a 81
pasta madre.....
per domani vorrei fare i bagels con la pm, però stasera sarò super incasinato e non potro preparare l'impasto alle 20 per infornarlo domattina, che ne dici se lo preparo nel pomeriggio, poi lo metto in frigo x fermare la lievitazione, questa notte quando torno cioè verso le 2 lo tiro fuori per farlo lievitare, sperando che sarò in gardo di intendere e volere
auguri a tutte, e sgarrate senza remore
domani sera questo 3d deve essere un campo da battaglia, con i panettoni come munizioni
evviva... ti darò un morso quest'anno non ho ancora assaggiato un pezzetto di panettone... cosi arrivi a 81
pasta madre.....
per domani vorrei fare i bagels con la pm, però stasera sarò super incasinato e non potro preparare l'impasto alle 20 per infornarlo domattina, che ne dici se lo preparo nel pomeriggio, poi lo metto in frigo x fermare la lievitazione, questa notte quando torno cioè verso le 2 lo tiro fuori per farlo lievitare, sperando che sarò in gardo di intendere e volere
i lievitati con pm in frigo non mi piacciono, col ldb puoi anche pisciarci dentro mentre con la pm basta un nonnulla per comprometter la lievitazione... potresti preparare adesso un poolish con poca pm, impastare il pomeriggio e metterlo a temp ambiente (20-21 gradi) per tutta la notte a lievitare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta