Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da whipper1980 Visualizza Messaggiouh parla per te!!! Io adoro consumismo..... Godo nel consumare....e godo tanto...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da whipper1980 Visualizza Messaggiouh parla per te!!! Io adoro consumismo..... Godo nel consumare....e godo tanto....
Commenta
-
-
Ave! Spezzato le braccia...domani in pausa pranzo cardio e se ce la faccio ci butto dentro pure i femorali"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
30+
BRACCIA/ABS:
------------
BLAST PUSH UPS PRESA STRETTA:
2X11/8 @ BW R1'
DIPS:
+3X5/4/4 @ BW Kg (1FULL+2TOP) R90"
INCLINED SMITH NARROW BENCH PRESS:
+3X10/8*/8 @ 30+smith R1' tenere
ROPES PD:
+ 7's @ 25
BALLISTIC BARBELL CURL:
+3X10/8/8 @28 Kg
supersetted with..
DBs HAMMER CURL:
+3X10 @ manubri da 10 Kg R90"
45° INCLINED BENCH DBs CURL:
+2X12/13 @ manubri da 6 Kg R1'
LOW CABLE GIRONDA'S CURL:
+7's @10 Kg
CORE...
PESO: 87,0 Kg
NOTE: Ottimo priming sui bicipiti e buone sensazioni in generale. I sistemi di attivazione neuromuscolare sembrano funzionare bene.
INTEGRAZIONE:
8 cps BCAA
20 g WPI
50 g Vitargo
6,5 CM
1,5 g VIT C"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAve! Spezzato le braccia...domani in pausa pranzo cardio e se ce la faccio ci butto dentro pure i femorali
A me e' saltato l'impegno di ieri sera causa neve!!!
Non mi sarei cmq allenato oggi causa mal di gola fastidioso che nn voglio sottovalutare proprio in previsione delle feste..
Buongiorno a tutti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Non mi sarei cmq allenato oggi causa mal di gola fastidioso che nn voglio sottovalutare proprio in previsione delle feste..
Buongiorno a tutti!!
Sarà per la prossimaNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioAzz Fabio mi dispiace!
Sarà per la prossima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti!!
Quads a casa o il 25 o il 26. Testo quasi di sicuro un massimale.
Giorno"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
ragazzi un saluto veloce, oggi ultimo wo dell'anno e poi si aprono le danze
buon natale a tuttiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Ragazzi stamattina stavo dando di tesi
Vado a correre un pò và...acqua a nastro sulla panza. Cmq peso un botto quest'anno...anche stamattina 87,2...3 WO di fila e 10 giorni che non ricarico. Sono sicuro di sfondare i 90..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRagazzi stamattina stavo dando di tesi
Vado a correre un pò và...acqua a nastro sulla panza. Cmq peso un botto quest'anno...anche stamattina 87,2...3 WO di fila e 10 giorni che non ricarico. Sono sicuro di sfondare i 90...
Commenta
-
Commenta