Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
sera....
oggi per me bicipiti e tricipiti. Avrei avuto dorsali ma inverto e li posticipo a domani visto che lavoro ed in termini di "minutaggio" è un w.o. che richiede meno tempo...
Cmq questo fst mi sta dando notevoli soddisfazioni ....."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioStavo riguardando il mio diario: l'anno scorso di questi tempi ero sugli 83 kg...jujujuju
non che ora so un granchè....
Commenta
-
-
-
Buono...deciso. Oggi gambe, domani braccia.
SABATO = REST
DOMENICA= DORSO/DELT+CARDIO
LUNEDI'=PETTO/DELT/CORE
MARTEDI'=CARDIO
MERCOLEDI'(in pausa pranzo)=BRACCIA
VIGILIA= GAMBE A CASA
NATALE MAGNA E NON SPIGNI
SANTO STEFANO BIS
DOMENICA TRIS
LUNEDI'=DORSO/DELT/CARDIO
MARTEDI'=PETTO/DELT/ABS
MERCOLEDI'=BRACCIA (penalizzate ma amen...)
ULTIMO=GAMBE A CASA
PRIMO IN OSPEDALE PER LAVANDA GASTRICA
SABATO= CARDIO + qualche esercizio random
DOMENICA REST
Poi si ricomincia normale tranne il cardio di ercoledì 6 che lo farò sabato 9...
Non è il massimo ma mi sembra bene no??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSiete tutti belli grossi eh... Ma quanto siete alti?Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBuono...deciso. Oggi gambe, domani braccia.
SABATO = REST
LUNEDI'=PETTO/DELT/CORE
MARTEDI'=CARDIO
VIGILIA= GAMBE A CASA
SANTO STEFANO BIS
DOMENICA TRIS
MARTEDI'=PETTO/DELT/ABS
ULTIMO=GAMBE A CASA
DOMENICA REST
Poi si ricomincia normale tranne il cardio di ercoledì 6 che lo farò sabato 9...
Non è il massimo ma mi sembra bene no??
tutto uguale a come farò io.....tranne GAMBE A CASA visto che la GYM è aperta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSiete tutti belli grossi eh... Ma quanto siete alti?
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBuono...deciso. Oggi gambe, domani braccia.
SABATO = REST
LUNEDI'=PETTO/DELT/CORE
MARTEDI'=CARDIO
VIGILIA= GAMBE A CASA
SANTO STEFANO BIS
DOMENICA TRIS
MARTEDI'=PETTO/DELT/ABS
ULTIMO=GAMBE A CASA
DOMENICA REST
Non è il massimo ma mi sembra bene no??
mentre la settimana dopo sempre 4 split ma ad istinto..
gli altri gg come te e li prevedo kg a go go..
poi riparto dal 4 cn una low carb seria cn annessi e connessi cn w.o. leggeri in preparazione del mio cut...
Commenta
-
-
nonostante i parecchi mesi di stop penso che questo sia il dicembre in cui sono maggiormente in forma... son soddisfatto, con questo ultimo programma pure le braccia stanno riprendendo, ora son a 39 a freddo... prima o poi dovrò farmi coraggio e tornare ad allenare direttamente l'addome per recuperare la muscolatura anche la
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosera
ho postato da pino un video dello stacco,lo so che sono una chiavica e il video me lo conferma
spyrula come cacchio fai a farne 6 con 140kg
Pippa
140 kg li feci con la tecnica sumoNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioATTUALMENDEEE 175 PER 80KG sporchi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioMinchia brò... ottimo! E ora ci sono pure le feste.... occhio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio******* eva continuo a sgarrare sta settimana...meno male che sn barrette proteiche...
Commenta
-
-
Commenta