Grande Whippo!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
e arrivò il QUINTALE
piana 4@100kg - 5@95kg - 6@90kg rest 120"
inclinata 2x6@72kg rest 105"
inclinata manubri 2x6@28+28
dips 3x6@BW
ps nella panca non avevo lo spotter dietro come al solito,un pochino di margine c'è visto che la quarta è salita bene senza grossi rimbalzi e coi 90kg alla sesta ne avevo un'altra solo che un coglione vedendomi ansimare è corso in mio soccorso e io per dispetto ho desistito nel farne un'altra
pre wo 15bcaa
post wo 5CM+3Bicarbonato
BW 74,4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCiao Amori
Usa PAZZESCHI...sono stato ad uno store GNC di 3 piani dove c'era LA VALLE dei supps...
un'altra cultura, un altro approccio... ho visto la gold gym di Pitt..... vi lascio immaginare....
in hotel mi alleno con pesi IVANKO in pura ghisa e....benchè sia uno sputo di palestra i manubri arrivano a 90 lb!!!!!!!! nell'hotel!!! minchia da noi nelle migliori palestre culo se arrivano a 36 kg........
domani vado a vedere l'NHL!!! i campioni Penguins nel derby coi philadelphia Flyers.
un altro mondo fratelli...davvero....
per il cibo.... VELO PIETOSO....mai tanto junk in una volta!!!!!
vi bacio lascivamente!!!!
Commenta
-
-
fabio quando hai un min faresti un salto da me??
un commento sulla prox routine e non ti disturbo fino a febbraiole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
e arrivò il QUINTALE
piana 4@100kg - 5@95kg - 6@90kg rest 120"
inclinata 2x6@72kg rest 105"
inclinata manubri 2x6@28+28
dips 3x6@BW
ps nella panca non avevo lo spotter dietro come al solito,un pochino di margine c'è visto che la quarta è salita bene senza grossi rimbalzi e coi 90kg alla sesta ne avevo un'altra solo che un coglione vedendomi ansimare è corso in mio soccorso e io per dispetto ho desistito nel farne un'altra
pre wo 15bcaa
post wo 5CM+3Bicarbonato
BW 74,4NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioin hotel mi alleno con pesi IVANKO in pura ghisa e....benchè sia uno sputo di palestra i manubri arrivano a 90 lb!!!!!!!! nell'hotel!!! minchia da noi nelle migliori palestre culo se arrivano a 36 kg........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDa me ce ne sono anche un paio da 70 kg ...mai spostati dalla loro posizione ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe come li riscaldi gli avambracci tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio faccio le scrollate cn i man da 70kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma tu non fai testo....ormai sei olimpico!
Commenta
-
-
-
Commenta