Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Secondo me visto che fa BB e non PL.. se ha ottimi stimoli dal suo corpo e un esecuzione ottima.. perchè cercare carichi impegnativi? E' un mio punto di vista..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSecondo me visto che fa BB e non PL.. se ha ottimi stimoli dal suo corpo e un esecuzione ottima.. perchè cercare carichi impegnativi? E' un mio punto di vista..NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioNon si capiva senza faccine... Sorry... ahahahahNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Oggi sono pieno di DOMS.. 3 allenamenti di fila devastanti! Bicipiti, Gambe e Schiena in fiamme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioDevi caricare di più! Che sono questi pesi della chicco?
Commenta
-
-
Eccomi..appena toranto pure io dal recupero...mangio e posto.
star 74 kg!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
DELTS/BICEPS/TRICEPS/CALVES
-------------------------------------
EZ PUSH PRESSES:
+ 3X8/6/6@ 53 Kg R1'
LATERAL RAISES:
+ 8X8 @ manubri da 8 Kg kg R20" tenere
BENT OVER 90° RAISES:
SHRUG MANUBRI (pek deck occupato..):
+ 8X8 @ (4x36+2x32+2x30) Kg R20"
HAMMER CURL:
+ 3X6 @ manubri da 20 Kg R90" tenere
EZ PREACHER CURL:
+ 8X8 @ 18 kg R20" *impugnatura larga*
LOW ROPE ALTERNED CURL :
+ 8X8 @ manubri da 10 kg R20" no rest
EZ JM PRESS:
+ 4X5 @ 43 Kg R1' tenere
FRENCH PRESS DBS:
PUSH DOWN:
+ 8X8 @ 20 kg R20" tenere
STANDING CALVES:
+ 6X10 @ 35 Kg R20"
SITTING CALVES:
+ 6X15 @ 20 Kg R20"
PESO: 85,5 Kg
NOTE:90'. Finito il programma di Pino!!!
INTEGRAZIONE:
8 cps BCAA
20 g WPI
50 g Vitargo
6,5 CM
1 g VIT C"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosera boy...mi cambio ed esco...diomio neppure oggi si dorme..
viva la vita!!!!!
sushi+serata alcolica...ADDIO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosera boy...mi cambio ed esco...diomio neppure oggi si dorme..
viva la vita!!!!!
sushi+serata alcolica...ADDIO!
Commenta
-
-
io tra ieri e oggi mi son concesso forse qualche extra di troppo... ma va bene così, ogni tanto ci sta da lunedì si riprende, dovrei esser a posto
ps: rispetto allo scorso anno i miei free son quasi irrisori, cerco di contenermi moltissimo... tipo la pizza, l'anno scorso era MINIMO una teglia 30x25, adesso è solo mezza oggi avevo le palle girate per gli allenamenti saltati e son partiti troppi dolci... fettazza di chiffon, due fettazze di panettone, 5-6 mini-stollen, 100gr di gelato circa e 2 lindor
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio tra ieri e oggi mi son concesso forse qualche extra di troppo... ma va bene così, ogni tanto ci sta da lunedì si riprende, dovrei esser a posto
ps: rispetto allo scorso anno i miei free son quasi irrisori, cerco di contenermi moltissimo... tipo la pizza, l'anno scorso era MINIMO una teglia 30x25, adesso è solo mezza oggi avevo le palle girate per gli allenamenti saltati e son partiti troppi dolci... fettazza di chiffon, due fettazze di panettone, 5-6 mini-stollen, 100gr di gelato circa e 2 lindor
Commenta
-
Commenta