Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
domada secca:
nella military con ez bar la presa è a fine bilancere, cioè nella parte dritta?...se così fosse quale sarebbe il vantaggio, o per lo meno la differenza con uno straight barbell?Last edited by Bellero; 07-12-2009, 17:03:11."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodomada secca:
nella military con ez bar la presa è a fine bilancere, cioè nella parte dritta?...se così fosse quale sarebbe il vantaggio, o per lo meno la differenza con uno straight barbell?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiomai fatta..la "svergino" venerdì.Io credo per logica che la presa vada effettuata nelle sagome altrimenti l'unico vantaggio potrebbe essere la possibilità di scendere di più per via della sagomatura,ma ne dubito.Non l0ho chiesto a pino perchè mi sembrava normale la presa nella sagomatura,ma non si sa mai
la prima cosa che ho pensato è presa nell'inclinata larga (ovvio che la stretta vada scartata a priori) perchè altrimenti a fine Ez diventa un military classico con bil dritto...sei su 5 split anche te?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiowe ale,
la prima cosa che ho pensato è presa nell'inclinata larga (ovvio che la stretta vada scartata a priori) perchè altrimenti a fine Ez diventa un military classico con bil dritto...sei su 5 split anche te?
Commenta
-
-
allora primo wo dopo 6settimane di gironda,temevo una regressione dei pesi,invece
panca piana 4@97kg - 5@92kg - 6@87kg rest 105"
panca inclinata 6@72 - 6@67 rest idem
spinte panca 45° 2x6@28+28
croci 3x8@14+14
dips 3x6@BW
mi fermo quail resto è noia
supplements
45'pre 15bcaa ajinomoto natroid
post wo 6CM ASt + 3bicarbonato in 700ml h20
dopo 30' 12gallette + 150pollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodomada secca:
nella military con ez bar la presa è a fine bilancere, cioè nella parte dritta?...se così fosse quale sarebbe il vantaggio, o per lo meno la differenza con uno straight barbell?Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiomai fatta..la "svergino" venerdì.Io credo per logica che la presa vada effettuata nelle sagome altrimenti l'unico vantaggio potrebbe essere la possibilità di scendere di più per via della sagomatura,ma ne dubito.Non l0ho chiesto a pino perchè mi sembrava normale la presa nella sagomatura,ma non si sa mai
Se la impugni sulla sagomatura scarichi i delts e coinvolgi di + i tricipiti"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
teuz la penso anche io come menph....da parte mia la impugno nella sagomatura esterna però, in modo da coinvolgere il meno possibile triceps!!!
ps. star stigrancazzi che carichi anche tu!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioallora primo wo dopo 6settimane di gironda,temevo una regressione dei pesi,invece
croci 3x8@14+14
dips 3x6@BW
supplements
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioallora primo wo dopo 6settimane di gironda,temevo una regressione dei pesi,invece
croci 3x8@14+14
dips 3x6@BW
supplements
Commenta
-
-
croci 3x8@14+14
dips 3x6@BW
supplements
Commenta
-
-
Sera...è già week end. Si esce!
Ho finito con le gambe in Gironda..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAllora..se la fai a fine corsa hai la possibilità di andare con la sagoma sullo sterno e quindi scendere di + rendendo + difficoltoso lo start. Io la faccio così.
Se la impugni sulla sagomatura scarichi i delts e coinvolgi di + i tricipitiOriginariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioteuz la penso anche io come menph....da parte mia la impugno nella sagomatura esterna però, in modo da coinvolgere il meno possibile triceps!!!
ps. star stigrancazzi che carichi anche tu!!!
Ora vo a nanna che domani alzataccia alle 4.30"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
GAMBE/ABS
------------------
SQUAT:
+ 4X4 @ 125 Kg R90" tenere
LEG EXTENSION:
+ 8X8 @ 50 Kg R20" tenere
SISSY SQUAT:
+ 8X8 @ BW R20" tenere
SQUAT CS*:
+ 8X8 @ 40 Kg R20" tenere
STRETCH
RDL:
+ 4X4/4/4/5 @ 100 Kg R90"
LEG CURL IN PIEDI:
+ 8X8 @ 15 R20"
KNEE EXTENSIONS AI CAVI:
+ 8X8 @ 25 Kg no rest aumentare
CRUNCHES AL CAVO:
+ 6X15 @ 35 Kg R20" tenere
CRUNCHES INVERSI:
+ 6X15 @ BW+4Kg R20"
SERRATUS:
+ 4X15 @ 20 Kg no rest
PESO: 86,8 Kg
NOTE: 90' totali. Finito con le gambe!!! Il leg curl l'ho fatto standing per non attendere ed il sissy 2 a corpo libero in attesa che si liberasse il MP. Nello squat all'inizio tutte senza cinta.
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
8 cps BCAA
20 g WPI
50 g Vitargo
6,5 CM"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta