che peccati esistono BRO ?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
ripeto il mercato delle rep è un grosso bacino d'utenza, ma anche l'immondismo latente nel foruminsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
sera....
sta per terminare una giornata di merda in tutto e per tutto e ciliegina sulla torta non ho magnato quasi un chezz, manco in definizione mangio così poco come fatto oggi...maledetto lavoro e tempo tiranno"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera....
sta per terminare una giornata di merda in tutto e per tutto e ciliegina sulla torta non ho magnato quasi un chezz, manco in definizione mangio così poco come fatto oggi...maledetto lavoro e tempo tiranno
giorno ricchioncelli... oggi ultimo wo, **** son massacrato
cmq la prox week mi tocca tornare a 4 wo visto che la palestra è chiusa lun e mar e mi tocca allenarmi di fila da mer a sab (farò mer petto+dorso, gio gambe, ven spalle, sab braccia)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioBuongiorno gente. Ieri è stata una bella magnata de pizza . Quanto è bona!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi e' cremato 2cm di braccio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiola pizza blocca l'ipertrofia
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi e' cremato 2cm di braccio..
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiolo temo pure io..a questo punto hai tutto il diritto di licenziarloNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioho scoperto che quando si superano le 10stelle viene aggiunta un'altra linea sotto
lo so che non frega a nessuno ma volevo condividere la scoperta con voiNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Giorno!! Pure io ho fatto le 4, ma incredibilmente ho tenuto il grande peso di settimana scorsa di 85 Kg!!!
Ieri sera piccolo sgarro con un succo di frutta extra in disco e qualche grammo di pro sopra le 200. Non pensavo davvero visto che mi sono svegliato a mezzogiorno, quindi in fasting dalle 4...
@ Star
sei fissato con ste stelle...
@ Liuk
Sei uno sreputatore
@ Fabiuz
Magna e spigni"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
PETTO/DORSO/ABS
-------------------------
PANCA:
+ 4X4/3e mezzo*/4/3e mezzo* @ 92,5/92,5/90/90 Kg R90"
SPINTE DBS A 30°:
+ 8X8/8/8/8/8/8/8/6 @ manubri da 20 Kg R20" tenere
CROCI A 30°:
+ 8X8 @ manubri da 12 Kg R20" tenere
XOVER CAVI ALTI:
+ 8X8 @ 25+25 Kg R20" tenere
STRETCH
TRAZIONI PRONE:
+ 4X4 @ BW+5 Kg R90" tenere
ROWING MACHINE SEMISUPINA:
+ 8X8 @ 45 Kg R20" tenere
LAT AVANTI PRONA PRESA LARGA:
+ 8X8 @ 35 Kg tenere
LAT PULL DOWN:
+ 8X8 @ 20 Kg R20" tenere
STRETCH
CRUNCHES MACHINE:
+ 6X15 @ 35 Kg R20" tenere
CRUNCHES SU SWB:
+ 6X15 @ BW R20"
SIDE BEND:
+ 4X15 @ 20 Kg no rest
PESO: 85,5 Kg
NOTE: WO in 90'. Mi sono incavolato come una bestia perchè ho perso 2 reps nella panca: ero partito cattivo aggiungendo 2,5 Kg...prima serie ok, seconda ci son rimasto sotto. Terza scalo e metto i 90 di settimana scorsa e ne faccio 4, poi 4 ma aiutato. Smadonno fino a praticamente metà allenamento poi realizzo una cosa: il giorno prima avevo fatto tricipiti!! Pirla.
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
8 cps BCAA
20 g WPI
50 g Vitargo
6,5 CM
3 g Bicarbonato di Sodio
1,5 g VIT C"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta