Io ho in programma l'obesità..mi do 20/16 settimane per tirarmi, quindi parliamo di marzo aprile
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo ho in programma l'obesità..mi do 20/16 settimane per tirarmi, quindi parliamo di marzo aprile
vediamo assieme come muoverci quest'anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobro aspetta a programmare
vediamo assieme come muoverci quest'anno.
Commenta
-
-
Oooooooooooooook. Cmq io volevo prendere 8 Kg in 4 settimane..
Scherzo dai. Sto facendo la tesi e sto sclerando.
Cmq ste braccia non crescono..non riprendo nemmeno i 38 dello scorso anno...sono a 37 e qualcosa porcaccia..
Cmq son anche contento..stamattina allo secchio mi son visto grossetto..ho pure fatto una foto alla cavolo.. se sei su msn te la mostro"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioma quanto dovrebbe essere la larghezza delle presa giusta nella panca piana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOooooooooooooook. Cmq io volevo prendere 8 Kg in 4 settimane..
Scherzo dai. Sto facendo la tesi e sto sclerando.
Cmq ste braccia non crescono..non riprendo nemmeno i 38 dello scorso anno...sono a 37 e qualcosa porcaccia..
Cmq son anche contento..stamattina allo secchio mi son visto grossetto..ho pure fatto una foto alla cavolo.. se sei su msn te la mostro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio@Ettore: carichi azzeccati...tirati fino al cedimento, ma giusto giusto....azz ti cazziano pure se reppi la gente
....non che ce ne fosse assolutamente bisogno
....e sinceramente non che me ne freghi più di una cippa
allora su bw c'è lo srep team che sreppa la gente se vede scambi di rep,io ho solo avvertito ettore di editare il mess.
Mi è successo pure a me.
Ma perchè capite sempre male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioma no..ma perchè capite sempre male?
allora su bw c'è lo srep team che sreppa la gente se vede scambi di rep,io ho solo avvertito ettore di editare il mess.
Mi è successo pure a me.
Ma perchè capite sempre male?....figurati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioStar tranqui...allo srep team non ci stavo proprio pensando...tra l'altro delle rep non mi interessa....e poi non vedi che ho messo tutte quelle faccine felici? Stavo solo scherzando....figurati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosi ma meglio evitarlo lo srep team fidati,ci sono passato
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosi ma meglio evitarlo lo srep team fidati,ci sono passatosono novizio
Commenta
-
-
vincent siamo un team appunto che punisce chi si macchia di immondismo e chi mercanteggia rep, la nostra punizione è togliere le reputazioni verdi e falle diventare rosse, a volte riusciamo a mettere anche le merde sopra le reputazioni rosse, dipende dal peccato di cui si macchia il malcapitatoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta