trucco o non trucco ettorino se ti vede un allevatore ti seda e ti mette a montare!!!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Ettore, sei una merd*..te li sei disegnati come su 300...SEI IL MIGLIORE..TI ADORO!!!
Adesso devo trovarmi qualcosa di trash da postare per rimanere all'altezza!!!
Giorno a tutti. Doms leggeri, polso destro in distruzione...fame a mille.
Peso 6 etti meno di settimana scorsa, ma 8 etti in + di due settimane fa. 85,4
Stasera vedo se buttare 200 Kcal extra se faccio tardi. Prossima settimana doppio cheat venerdì (cena aziendale) e domenica. Poi vado a 450 di chos, 200 pro, 55 fats...tanto son sul pulito."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobuongiornooooooooooo
questa è per memph.. poi vi spiego dico solo tre ciento......hahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSei sicuro di non esserti sbagliato?? Guarda che mi sa che dice il contrario..gambe lunghe sumo, gambe corte regular...è una questione di lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioSalve genteLast edited by star_antares; 04-12-2009, 10:55:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiouffa che sfiga..arivo io e arrivi contemporanemante pure tu
Ora me ne vadoNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
buon dì...giornata di merda qua con pioggia a catinelle e odio la pioggia ma soprattutto andare a lavorare con la pioggia"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEttore, sei una merd*..te li sei disegnati come su 300...SEI IL MIGLIORE..TI ADORO!!!
Adesso devo trovarmi qualcosa di trash da postare per rimanere all'altezza!!!
Giorno a tutti. Doms leggeri, polso destro in distruzione...fame a mille.
Peso 6 etti meno di settimana scorsa, ma 8 etti in + di due settimane fa. 85,4
Stasera vedo se buttare 200 Kcal extra se faccio tardi. Prossima settimana doppio cheat venerdì (cena aziendale) e domenica. Poi vado a 450 di chos, 200 pro, 55 fats...tanto son sul pulito.Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioma perchè in 300 gli attori hanno gli abs disegnati?io quel film l'ho visto almeno 10/15volte diseguito tanto mi piace.Cmq non mi sembra siano disegnati
hahaha memphhhhhhhhh
ale in tre ciento non in 300sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Io te l'ho messa in trash come tributo...ora farò partire la disamina sui boxer e sulla distribuzione del pelo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta