bene con entrambi... col regular carico di più, ma col sumo salgo più pulito
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobene con entrambi... col regular carico di più, ma col sumo salgo più pulito
-schiena più rigida e tesa;
-maggiore stabilità;
-minore stress sulle ginocchia.
Oltrettutto il movimento mi sembra più selavaggio e brutale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioLeggevoun vecchio post di Enrico Bomboletti nel quale afferma che gli individui con gambe più corte e tozze dovrebbero trovarsi meglio col sumo....quelli con gambe lunghe col regular....per quelle poche volte che ho provato il sumo direi che mi sono trovato sempre meglio con questo pur avendo gambe abba lunghe:
-schiena più rigida e tesa;
-maggiore stabilità;
-minore stress sulle ginocchia.
Oltrettutto il movimento mi sembra più selavaggio e brutale
Commenta
-
-
mmm... dipende da tantissime cose... anche dalla lunghezza delle braccia... in teoria gambe corte e braccia lunghe avvantaggiano nel sumo, perchè ti consentono un rom minore, una schiena più piatta ecc.... ma è sempre tutto molto ipotetico
imho le sensazioni migliori del sumo sono dovute ad altro... nel sumo, se lo tiri su, il carico è sempre "adatto"... non è semplice come nel regular riprendere un alzata partita male... se il peso è troppo difficilmente col sumo lo tiri su... nel regular si tende sempre a lavorare più sporco...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiommm... dipende da tantissime cose... anche dalla lunghezza delle braccia... in teoria gambe corte e braccia lunghe avvantaggiano nel sumo, perchè ti consentono un rom minore, una schiena più piatta ecc.... ma è sempre tutto molto ipotetico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioimho le sensazioni migliori del sumo sono dovute ad altro... nel sumo, se lo tiri su, il carico è sempre "adatto"... non è semplice come nel regular riprendere un alzata partita male... se il peso è troppo difficilmente col sumo lo tiri su... nel regular si tende sempre a lavorare più sporco...
Commenta
-
-
ragazzi c'è molta differenza nelle due esecuzioni, x sfruttare al massimo ognuna ci vuole molto tempo, nn si può cambiare da un momento all'altro. Personalmente staccare sumo è come suonare la batteria col metodo da conservatorio, lo devi fare e allora usi la tecnica che semplifica e ti fai il tuo bel compitino. Nello stacco da terra classico invece ho la sensazione dell'espressione della potenza, distendere completamente le gambe con il bilancere piegato è una sensazione di fantastica onnipotenzainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Sei sicuro di non esserti sbagliato?? Guarda che mi sa che dice il contrario..gambe lunghe sumo, gambe corte regular...è una questione di lavoro"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
DELTS/BICEPS/TRICEPS/CALVES
-------------------------------------
EZ PUSH PRESSES:
+ 3X6/5*/6@ 58/58/53 Kg R1'
LATERAL RAISES:
+ 8X8 @ manubri da 8 Kg kg R20" tenere
BENT OVER 90° RAISES:
+ 8X8 @ manubri da 7 Kg kg R20" aumentare poco
SHRUG AL PECK DECK:
+ 8X8 @ 85 Kg R20" aumentare
HAMMER CURL:
+ 3X6 @ manubri da 20 Kg R90" tenere
EZ PREACHER CURL:
+ 8X8 @ 18 kg R20" *impugnatura larga*
LOW ROPE ALTERNED CURL :
+ 8X8 @ manubri da 10 kg R20" no rest
EZ JM PRESS:
+ 4X4 @ 43 Kg R1' tenere assolutamente
FRENCH PRESS DBS:
+ 8X8 @ manubri da 8 Kg kg R20" tenere
PUSH DOWN:
+ 8X8 @ 20 kg R20" tenere
STANDING CALVES:
+ 6X10 @ 35 Kg R20"
SITTING CALVES:
+ 6X15 @ 20 Kg R20"
PESO: 85,6 Kg
NOTE: Bene.90'. Ho sbagliato un esercizio facendone un altro ma non importa..era il terzo per i biceps..rimedio al prox WO.
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
8 cps BCAA
20 g WPI
50 g Vitargo
6,5 CM
1 g VIT C"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiorno. occhio ettore che ti pigliano per le corride!!!!!!sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta