Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodorian
ma perkè le croci a 45? non sono migliori su piana, visto che isolano?
scusa la domanda magari da cojone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioguarda sulla carta a 45 dovrebbero coinvolgere di più la parte superiore,io però sento troppo le spalle mentre facendole sulla piana sento alla grande il petto.Tutto come sempre è soggettivo.Magari invece di 45 fai 15°
boss (dorian) tu che ne pensisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio le sento bene...ma anche 30 vanno ebne...fanne 2 e 2...hehehehe...
ottima solution brosigpic
Commenta
-
-
le croci vanno bene anche su declinata eh, nn dimentichiamoloinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioti declino io appena ti vedo..
o bro non sono ancora venuto a trovarti faccio schifo lo so ma fa freddo e io son sempre in moto, capiscimisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiorecchia io sn sempre aperto fino al 24 vieni quando vuoi...ma sappi piu' si avvicina il 24 piu' diventero' grasso...
in se per se non sono i giorni antecedenti
ma dal 23 in poi
non so li a MILANO cosa mangiate ma a Napoli tra casatielli,panettoni e fritture di pesce
Commenta
-
-
Mamma mia... per Natale si prospetta l'ingrasso! Speriamo di non esagerare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiose ben ricordo Lee Labrada non aveva la panca piana nelle routine del petto. solo spinte
non sottovalutate la potenza dei cavi in questi contesti, a muscolo massacrato crossover a MORIRE con contrazione di picco lunga a mio avviso fa miracles....
Commenta
-
Commenta