secco presente
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOi ragà ma avete tutti i braccioni! Cos'è sta storia?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioBRO ti vogliamo a 45CM svenatoooo
buongiorno procioni, oggi 4 esercizi... trazioni, pulley, pushdown, pushdown p. inv
Commenta
-
-
giorno guys
e che ve devo di..
wo di ieri
Panca piana 4446*116.. no comment…
Spinte 45 3x8*36+36
Croci 45 2x12 *17+17
dips 2xmax profonde
curl EZ 6-8-12 40-36-30+EZ
curl concentrato 2*MAX*12
Addome appeso
Bo, nella panca sto diventando anormale..sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno guys
e che ve devo di..
wo di ieri
Spinte 45 3x8*36+36
Croci 45 2x12 *17+17
dips 2xmax profonde
Addome appeso
Bo, nella panca sto diventando anormale..
Commenta
-
-
Ettore i tuoi carichi mi innervosiscono!!
Giorno a tutti!!
Sta settimana perderò un pò di peso mi sa..ma grande condizione stamattina, una delle migliori degli ultimi mesi e ad un onesto peso di 85,5"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Lo sono per dindirindella !!!
Ragazzi..sto già male..stasera ho gambe giuro che non ci voglio nemmeno pensare!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLo sono per dindirindella !!!
Ragazzi..sto già male..stasera ho gambe giuro che non ci voglio nemmeno pensare!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLo sono per dindirindella !!!
Ragazzi..sto già male..stasera ho gambe giuro che non ci voglio nemmeno pensare!
buon giorno a tutti...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno guys
e che ve devo di..
wo di ieri
Spinte 45 3x8*36+36
Croci 45 2x12 *17+17
dips 2xmax profonde
Addome appeso
Bo, nella panca sto diventando anormale.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioti odio profondamente......ma ti ano anche....
o meglio forse fa + danno alle articolazioni rispetto ai benefici in merito di massa sul pettosigpic
Commenta
-
Commenta