If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
amico menph.....apparte il fatto che io su una smart o c3 nn ci salirei manco!!!
scherzooooooooo
se proprio vuoi una c3 fammi sapere se vuoi conosco una persona che a milano è un pezzo grosso in una concessionaria tra le più grandi e fornite....e a me fa il prezzo!!!
Sulla smart non mi sono trovato benissimo..pericolosa sul bagnato, ripresa del cavolo ma come pro ci sono i consumi irrisori e il fatto che la parcheggi dappertutto davvero.
Perchè dici di informarmi sulla c3nuova?? Hai sentito qualcosa di losco??
ciao dorian....ho letto parecchie volte che delle persone chiedono a te per delle scarpe...sai dirmi qualcosa di più?
la mia mail è: mattiab.92@libero.it
sincero...non mi vedo bene.l'ho gia' detto..proprio troppa h2o e bf altina...
ora alzando il tiro prevedo di mettere 3 kg almeno in sto mese...diciamo che sugli 82 kg mi fermo e lavoro su sta carne per un 8 weeks di qualita' per poi fare un mantenimento mirato a migliorare forme e proporzioni..
sincero...non mi vedo bene.l'ho gia' detto..proprio troppa h2o e bf altina...
ora alzando il tiro prevedo di mettere 3 kg almeno in sto mese...diciamo che sugli 82 kg mi fermo e lavoro su sta carne per un 8 weeks di qualita' per poi fare un mantenimento mirato a migliorare forme e proporzioni..
guarda a luglio in cut mi è successo una cosa molto simile,ho abbassato le kcal e i cho di molto ma il peso non si schiodava dai 70kg anzi a volte aumetava di qualche etto
sn l'unico che abbassando le kcals e salito di peso...pazzesco..
io nemmeno se le alzo aumento
e cmq cuggì sei troppo negativo con te....a me sembra che eri in ottima forma quando ti ho visto....poi se nn vuoi gareggiare sei più che ottimo!!
ma che gareggiare..
Cugginz...non sn critico,sn obbiettivo...quest'estate stavo benino ora sn troppo coperto...se mi vedi vestito sn grosso ma sn liscio...non mi piaccio...ma so anche che saro' il doppio tra un mese e poi mi sistemo..ma sn in una via di mezzo che non mi gratifica ma niente di che mica me la meno... era solo una considerazione...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta