Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • star_antares
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 671
    • 316
    • 803
    • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    e come si eliminano i vecchi punti di ripristino?però nn è pericoloso, cioè se succede qualcosa nn c è più un punto di ripèristino dove tornare?!
    e come se fa sta deframentazione?

Per eliminare i punti di ripristino fai così
    Vai su C,tasto destro proprietà-->pulitura disco.Quando ti da il report della pulitura non premere ok ma in alto clicca altre opzioni.Ti si apre una schermata con 3opzioni in basso alla 3opzione clicca su pulitura e poi riclicca su ok.Non è perciloso visto che automaticamente windows ti creerà nuovi punti di ripristino a partire da ora ma eliminerai tanti di quei mb
    Per la deframentazioneche bisogna fare ogni mese almeno e se scarichi dati anche molto più spesso
    tasto destro su c poi in alto strumenti e clicca su deframentazione

Prima di fare lla defr fai tutte le pulizie del caso

Commenta

• star_antares
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 671
      • 316
      • 803
      • Send PM

poi vi lamentate che i pc sono lenti..la defrag è fondamentale

Commenta

• Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

**** il mio linksys nslu2 powered by debian con un misero processore a 266 mhz e 32mb di ram mi svolge tutti i compiti che gli affido... anche il dload di 15 torrent alla volta... è windows il male del pc
        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• vincent.simeone
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 806
          • 94
          • 78
          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

Guarda..io nel pomeriggio devo essere in concessionaria per ordinare la macchina che mi fanno la promozione il giorno del lancio...farò le mega fughe.
          E' giusto per salutare un pò di gente...poi devo trovare the man of the suppl
          BRO che macchina ordini ????

PS:ci sarai al LUDUS a ROMA il 13 DICEMBRE ?????

Commenta

• star_antares
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 671
            • 316
            • 803
            • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            **** il mio linksys nslu2 powered by debian con un misero processore a 266 mhz e 32mb di ram mi svolge tutti i compiti che gli affido... anche il dload di 15 torrent alla volta... è windows il male del pc
            ok che windows fa schifo..ma se uno non ha mai fatto una defrag

Commenta

• matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Lago di Como-Milano-Alassio
              • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio

Per eliminare i punti di ripristino fai così
              Vai su C,tasto destro proprietà-->pulitura disco.Quando ti da il report della pulitura non premere ok ma in alto clicca altre opzioni.Ti si apre una schermata con 3opzioni in basso alla 3opzione clicca su pulitura e poi riclicca su ok.Non è perciloso visto che automaticamente windows ti creerà nuovi punti di ripristino a partire da ora ma eliminerai tanti di quei mb
              Per la deframentazioneche bisogna fare ogni mese almeno e se scarichi dati anche molto più spesso
              tasto destro su c poi in alto strumenti e clicca su deframentazione

Prima di fare lla defr fai tutte le pulizie del caso
              ok sto facendo tutto ora

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
              poi vi lamentate che i pc sono lenti..la defrag è fondamentale
              .... d ora in poi provvederò!!!

ehhhh cazz ma costano davvero cari i mac....uno bello sui 2000€, un buon hp invece lo trovi a meno della metà

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Dovrei prendere la nuova citroen C3 perchè la smart mi sta lasciando...

Al ludus no di certo...va bene l'amore per il bbing, ma venire fino a Roma..

Io uso norton security 2009...è una bomba, l'anno tanto denigrato in passato ma quest'anno è superlativo!
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Christian Troy
                  Il Fabbricatorte
                  • Oct 2005
                  • 6570
                  • 288
                  • 55
                  • Gorizia (prov.)
                  • Send PM

2000 maddove? un imac da 21'' lo porti via sui 1000 euri

cmq per deframmentare una perfectdisk, il defrag di windows (stranamente) è una chiavica
                  2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• star_antares
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 671
                    • 316
                    • 803
                    • Send PM

cmq per deframmentare una perfectdisk, il defrag di windows (stranamente) è una chiavica
                    si si..è vero.Ma visto che non l'ha mai fatto già quello risolve un bel po.Poi se scarica quello suggerito da te e fa un'ulteriore defrag ancora meglio

Commenta

• star_antares
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 671
                      • 316
                      • 803
                      • Send PM

Io uso norton security 2009...è una bomba, l'anno tanto denigrato in passato ma quest'anno è superlativo!
                      guarda norton l'ho abolito da un bel po..pesantissimo e non al livello di antivir per quanto riguarda virus scovati.Fino all'anno scorso antivir era ai primi posti insieme a kasperky mentre norton manco nella top ten.Poi ti ripeto è di una pesantezza assurda mentre antivir manco lo senti quando si carica

Commenta

• matrix23
                        Crazy T&F Accountant
                        • Feb 2007
                        • 7740
                        • 352
                        • 458
                        • Lago di Como-Milano-Alassio
                        • Send PM

parlo di laptop alan....mi serve per lavoro e lo devo portare in giro!

quindi per deframmentare winzozz è meglio perfectdisk?

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• star_antares
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2008
                          • 671
                          • 316
                          • 803
                          • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                          parlo di laptop alan....mi serve per lavoro e lo devo portare in giro!

quindi per deframmentare winzozz è meglio perfectdisk?
                          generalmenyte qualunque tool non windows è meglio di quello windows

Commenta

• vincent.simeone
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 806
                            • 94
                            • 78
                            • Send PM

BRO con la smart come ti trovi ???......tralasciando il discorso FIGHE (ma x quello casa e albergo)

x la C3 nuova informati bien

Commenta

• menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

E basta con sto brò!!!

Sulla smart non mi sono trovato benissimo..pericolosa sul bagnato, ripresa del cavolo ma come pro ci sono i consumi irrisori e il fatto che la parcheggi dappertutto davvero.

Perchè dici di informarmi sulla c3nuova?? Hai sentito qualcosa di losco??
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• vincent.simeone
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 806
                                • 94
                                • 78
                                • Send PM

E basta con sto brò!!!

Sulla smart non mi sono trovato benissimo..pericolosa sul bagnato, ripresa del cavolo ma come pro ci sono i consumi irrisori e il fatto che la parcheggi dappertutto davvero.

Perchè dici di informarmi sulla c3nuova?? Hai sentito qualcosa di losco??
                                BRO
                                scherzi a parte Marco sulla smart io vorrei prenderla usata prp perchè è maneggevole e sopratutto a Napoli (non so se hai presente) i parcheggi scarseggiano......sempre che trovo l'affare....

sulla c3 nuova io aspetterei un pochino visto che è uscita da poco.... cmq stando a quello che dicono in giro è davvero una signora macchina...a caldo ti risponderei con quei soldi trovi qualcosa di un marchio migliore...se rifletto però piace anche a me...perchè è migliorata tanto dalla vecchia serie...

resta il fatto che però questa volta CITROEN ha superato se stessa ha fatto davvero un gran modello.... se te la personalizzi bene e semplice esce fuori una meraviglia....

Commenta

Working...
                                X