Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopeack contraction di 2".
Quando puoi passa nel mia diario per favore
Commenta
-
-
Tutti che ti dicono che fai pochetto Fabio...mettili sotto a loro!!!
Oh io non son fatto per stare a casa...mi son misurato la febbre e son convinto di star male...mi paranoizzo...deco allenarmi..è ufficiale!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTutti che ti dicono che fai pochetto Fabio...mettili sotto a loro!!!
Oh io non son fatto per stare a casa...mi son misurato la febbre e son convinto di star male...mi paranoizzo...deco allenarmi..è ufficiale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTutti che ti dicono che fai pochetto Fabio...mettili sotto a loro!!!
Oh io non son fatto per stare a casa...mi son misurato la febbre e son convinto di star male...mi paranoizzo...deco allenarmi..è ufficiale!
Commenta
-
-
Lavora!
Tieni i woolrich?? Precisamente..
WOCPS1496-CN02
ARCTIC JACKET di colore nero taglia L
Almeno...spero sia questo...è il bomberino con il cappuccio che si apre con zip..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Commenta
-
-
bravo è quello! cacchio non c'è manco a catalogo..l'ho provato stasera..
alla fine i refrigiwear mi fan schifo e poi è quello che ho ora..ho provato un cape horn molto bello blu notte ma son quasi 500.
Potrei vedere i bauer su quel genere..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Re: Whip,Pino & Dorian 's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Menph x dio...il woorlich ormai é roba vecchiaaa eheheh!!!
Di basa ad Alassio x qualche giorno..domani mi alleno nella gym di Danmaster!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Re: Whip,Pino & Dorian 's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Beh il woorlich é sempre il woorlich...ce l ho pure io cordura nero
Cmq io l ho già da parecchi anni e proprio quest inverno volevo cambiarlo..in giro ci sono davvero un botto di belle giacche!!
@Fabio:cuggino hai magari qualche tavola che t avanza?noleggi anche?sarebbe x la mia girl che quest inverno si é messa in testa che vuole andare a snowbordare!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono non lo tengo piu' bro'...e' un po' in caduta come brend...cmq il MILITARY e' quello che vuoi tu lo trovi da 3ESSE sport.
buongiorno frocetti... sveglia inattesa alle 6 causa pisciatone modello giuditta e poi non ho più preso sonno
Commenta
-
Commenta