Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEh ma perchè tu hai una bella mentalità conservativa...io invece mi sa che qualcuno ne cozzerò per eccesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioieri sono andato a fare l'eco del mio secondo figlio che dovrebbe nascere entro un mesetto
ho fatto una foto guardate che spettacolo..è di profilo a testa in su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioieri sono andato a fare l'eco del mio secondo figlio che dovrebbe nascere entro un mesetto
ho fatto una foto guardate che spettacolo..è di profilo a testa in su
Questa e' una delle cose piu' belle che ci possono essere nel corso della vita di un uomo
Da lacrimuccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Questa e' una delle cose piu' belle che ci possono essere nel corso della vita di un uomo
Da lacrimuccia
commovente
mi viene da piangere anche a pensare che ora sono 2 maschietti...già il primo che ha 4 anni l'altro giorno l'ho minacciato e m'ha risposto che appena diventa grande mi spacca la testa..
è la finesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi bro
commovente
mi viene da piangere anche a pensare che ora sono 2 maschietti...già il primo che ha 4 anni l'altro giorno l'ho minacciato e m'ha risposto che appena diventa grande mi spacca la testa..
è la fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioquanto minkia hai di braccio ettore??
it's a secret
cmq li in foto sono a caldo post biceps ...43sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiohahahaha
it's a secret
cmq li in foto sono a caldo post biceps ...43
Commenta
-
-
Drogati meno...o devo drogarmi io di +...
Mi sa che è meglio la seconda"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
in sto periodo a pranzo sono a 200 di riso
sono al limite fra odiare il cibo o mettermi a mangiare nutella e panettone...
un paio di settimane fa a colazione ero talmente incazzato che ho colazionato con gocciole tribù e the
ps cmq anche la panza non è da meno, sono a 90cm... non male uhauhauhasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioragassuoli vi sono possibilità che mi trasferisca a MI definitvamenci..... vedrem.....
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopoverino
dico per il mare bro...
Commenta
-
Commenta