ragassuoli vi sono possibilità che mi trasferisca a MI definitvamenci..... vedrem.....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiolo faresti un video così da vedere l'esecuzione e imparare
giorno a tutti
YouTube - PL Squat 3@110kgle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiolo faresti un video così da vedere l'esecuzione e imparare
giorno a tutti
ora tengo solo uno stance di pochissimo piu' largo...
PS cmq cinta stretta alla morte e fasce alle ginocchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli.................
Yesterday Squat Setup PL 2x4@168kg....
Tutto il resto e' noia...
Buongiorno a tutti!
Buongiorno a tutti!!
Veniamo a noi: peso ad 84...col caz che oggi sto a 200...faccio rest a 180p-250c-75f domani 180-300-65 + piccolo cheat e sabato uguale ad oggi.
@Ale e Pino
Pino nella seduta gambe stavo pensando se fare il 4X4 di squat o alla pressa...pensavo 125 Kg libero e 240 alla pressa (6@220)
Leg Ext 50 Kg
Sissy BW alla smith
CS Squat 60 libero o 50 penso alla smith
RDL 4X120 Kg
Leg curl 20 Kg
Piana 4X90 (6@95) forse meglio 88 o giù di lì
DBs 30° 20+20
croci 30° 14+14
croci piana idem
traz supine 4XBW(84 circa)+ 20 Kg
traz lat prone 45/50 boh
pull down 20
row machine semisupina 60 kg
il resto devo ancora vedere.
Pino il knee extension lo fai al cavo o con band??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiobro un mio vecchio video e' da qualche parte nel 3d postato da ettore...
ma xkè si usano le fasce alle ginocchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioragassuoli vi sono possibilità che mi trasferisca a MI definitvamenci..... vedrem.....
dico per il mare bro...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioeccolo in tutta la sua potenza
manco sembrano 140 pino da come li sollevi
bravo
YouTube - Squat by pinobit la sesta di un 6*5*140...
Caxxo come sono cambiato da allora...
Devo proprio rifarlo qualche video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosi si lo ricordo..era di un 3x5 se non erro,ma chi lo ritrova?
ma xkè si usano le fasce alle ginocchia
Si sfrutta la componente elastica indotta dalle fasce in risalita...
In piu' danno stabilita' (nonche' una componente di sicurezza psicologica...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuOtO mecoioni!!!Io al massimo dello splendore piazzai un 165 di massimale...
Buongiorno a tutti!!
Veniamo a noi: peso ad 84...col caz che oggi sto a 200...faccio rest a 180p-250c-75f domani 180-300-65 + piccolo cheat e sabato uguale ad oggi.
@Ale e Pino
Pino nella seduta gambe stavo pensando se fare il 4X4 di squat o alla pressa...pensavo 125 Kg libero e 240 alla pressa (6@220)
Leg Ext 50 Kg
Sissy BW alla smith
RDL 4X120 Kg
Leg curl 20 Kg
DBs 30° 20+20
croci 30° 14+14
croci piana idem
traz lat prone 45/50 boh
pull down 20
Pino il knee extension lo fai al cavo o con band??
Dopo il primo wo trai le conclusioni e aumenta dove necessario o diminuisci ove necessario
ieri ad esempio,ti racconto la mia esperienza,sono partito nel 15x4 alla neck press con 40kg+la smith con 30" di rest ma dopo 6-7serie mi sono accorto di averne ancora allora ho portato i rest a 20" e ho chiuso a pelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuOtO mecoioni!!!Io al massimo dello splendore piazzai un 165 di massimale...
Buongiorno a tutti!!
@Ale e Pino
Leg Ext 50 Kg
Sissy BW alla smith
RDL 4X120 Kg
Leg curl 20 Kg
DBs 30° 20+20
croci 30° 14+14
croci piana idem
traz lat prone 45/50 boh
pull down 20
Pino il knee extension lo fai al cavo o con band??
Io preferisco lo squat per lo stimolo neurale, per tutto il resto dovremmo esserci anche se cmq un setup teorico non e' mai aderente alla realta' soprattutto nelle high density routine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiobro un mio vecchio video e' da qualche parte nel 3d postato da ettore...
YouTube - Squat by pinobit la sesta di un 6*5*140...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
ragazzi mi raccomando nei girondini...
carico assolutamente costante...
come dice Ale, al piu' si gioca con i rest (da 15 a 45")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobro è ancora caricato sul tubo, quando vuoi toglierlo dimmelo che te lo cancello
YouTube - Squat by pinobit la sesta di un 6*5*140...
Commenta
-
-
Eh ma perchè tu hai una bella mentalità conservativa...io invece mi sa che qualcuno ne cozzerò per eccesso..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioUp...
Caxxo come sono cambiato da allora...
Devo proprio rifarlo qualche video...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiodi un 5x5...
Si sfrutta la componente elastica indotta dalle fasce in risalita...
In piu' danno stabilita' (nonche' una componente di sicurezza psicologica...)
Commenta
-
Commenta