giorno finocchi... il mercoledì ho sempre una prova specchio fenomenale
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovale lo stesso per me alan..gli sgarri ci uccidono...
tra l'altro nonostante stia tenendo i carbs piuttosto alti, ***** mi meraviglio della situazione
ps: ecco la foto della mia prima prova col lievito madre... nei prox giorni proverò a far le fette biscottate
Commenta
-
-
-
Giorno!8 ore e mezza di sonno...lusso!
Bella pagnotta Alan!!!
Solitamente anche io il mercoledì mi vedo meglio (il top domenica cmq)..
Fabio, ieri ho sentito il Doc a lungo: concordava di tenere i BCAA nonostante l'iper perchè è particolarmente "tassing" come programma. Me lo ha sconsigliato a dire il vero, ma io ci credo a 1000...flushing di nutrienti pazzesco, poi sarò coperto da iper/high chos/crea/bcaa. Come pro sto a 200..alto per alto facciamola compiuta, no? Peso 84-85..
Ieri 180/200/75 ma è troppo poco...sono ad 84,2 (-8 etti da martedì scorso). O cheat venerdì + refeed domenica o devo alzare...anche perchè dormirò pochissimo questo WE."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRagazzi...60 g di burro d'arachidi a secco son tanta roba da mandar giù...però buono!!! Era dalla keto di 1 anno e mezzo fa che non lo mangiavo...bbbono!!!
Ora accumulation program di nanna.
Fabiuz, Pino.....domani parliamo...
Pino, ho preso il bicarbonato...provo con la glut... ;-)
Notte
Buondi'...
Commenta
-
-
buon giorno ragazzi!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
No Pinuz...la pigrizia di prendere il bicarbonato mi ha sempre attanagliato..stamattina tamponata. L'ho preso anche per tamponare la crea che rimetto da lunedì.
Se non altro il bicarbonato è bevibile a differenza del brioschi.
Guarda due post + in su che ho fatto due considerazioni...ieri sera ho sentito il Doc e gli ho detto cosa farò...magari ti fa piacere sentire un'opinione diversa
Cmq il suo concetto di programmazione su di me è costante: mangia!!! ahahah
**** Pino, se non metto su 5 Kg mi girano..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
star ma hai cominciato il 15x4?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiostar ma hai cominciato il 15x4?
il primo wo è durato 26'
il secondo 28' perchè ho fatto i polpacci in 15x8
Commenta
-
-
Con il gironda quanto ci hai impiegato Ale? Ho una 60ina d sets e con la palestra gremita 10 minuti di bonus mi sa che volano..potrei provare ad allenarmi a pranzo ma son stretto con i tempi..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta