If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Non e' una provocazione ma una semplice constatazione... il giorno che riuscirai a fare dei free meals come li faccio io (parlo ovviamente di quantita'...), avrai tutti i kg che ti servono...
Purtroppo questa e' la mia croce...
mi date consigli su come tenere il conto nel 15x4?io faccio tutto a mente pure i recuperi conto a mente(sto più concentrato)..ma ho paura di confondermi.
Difatti io preferisco tenere la domenica con unico pasto libero che modulo in base al sabato sera...
Se vao tossico di sabato, di domenica vado libero ma non incontrollabile...
Viceversa se sabato e' un free tranquillo (bruschetta, pizza e gelato...) domenica mi distruggo in unica soluzione...
Se non facessi cosi' mi ingolferei
si difatti guarda siccome i miei sabati sn sempre tossici preferisco farmi solo 3 pasti+il prenanna la domenica e fare respirare l'organismo...
mi date consigli su come tenere il conto nel 15x4?io faccio tutto a mente pure i recuperi conto a mente(sto più concentrato)..ma ho paura di confondermi.
Ale, scusa...
[SERIOUS MODE OFF]
Ma ke ***** di domande fai?
Fatti delle tacche nella gamba con un coltellino...
[SERIOUS MODE ON]
Basta tenere i recuperi con un cronografo e i set a mente... semplice no?
Ale, scusa...
[SERIOUS MODE OFF]
Ma ke ***** di domande fai?
Fatti delle tacche nella gamba con un coltellino...
[SERIOUS MODE ON]
Basta tenere i recuperi con un cronografo e i set a mente... semplice no?
si ma siccome tengo pure i recuperi a mente(l'ho sempre fatto) allora rischio di confondermi
dovrò comprarmi un crono
Non e' una provocazione ma una semplice constatazione... il giorno che riuscirai a fare dei free meals come li faccio io (parlo ovviamente di quantita'...), avrai tutti i kg che ti servono...
No non la prendo come una provocazione,tranquillo
Guarda Pino, a livello di QUANTITA' ti assicuro che è difficile battermi poichè mangio volumi di cibo assurdi non mangiando pane e pasta...a livello di calorie invece non mi reputo chissà cosa..3500-4000 di media...una volta ogni tanto, sporadicamente 5000.
Cmq la mia era una battuta...il punto non è mettere su chili, ma metterli su bene. Con 400 di chos e la creatina ne vedremo delle belle!!
Ale penna in tasca e ti fai le tacche sul dito tipo codice a barre...ti guardano male ma funziona
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
No non la prendo come una provocazione,tranquillo
Guarda Pino, a livello di QUANTITA' ti assicuro che è difficile battermi poichè mangio volumi di cibo assurdi non mangiando pane e pasta...a livello di calorie invece non mi reputo chissà cosa..3500-4000 di media...una volta ogni tanto, sporadicamente 5000.
Cmq la mia era una battuta...il punto non è mettere su chili, ma metterli su bene. Con 400 di chos e la creatina ne vedremo delle belle!!
Ale penna in tasca e ti fai le tacche sul dito tipo codice a barre...ti guardano male ma funziona
Sul fatto di metterli su bene e puliti ti do ragione...
Io facevo cosi' sul palmo con penna appesa al collo
Cmq i recuperi sempre con il cronografo
eh siamo in due... io parto coi buoni presupposti poi parto per la tangente
allora...situazione assurda...
tralasciando il fatto che cago stronzi modello ciocori' cn il riso dentro...ahahahha...non scherzo ma sabato mi sn sminchiato il tratto gastrointestinale..ahahahahaha...ma sn felice...
oggi w.o. super...
-panca 90kg 6 4+2
-panca 3/4 1x8 74kg TC
-Spinte 30 slow cn lack al petto 2x6 26kg
-croci power strech 15kg 8-8 slow
-cross-over 30 reps
-dips 3x6 bw(80kg)+25kg belle profonde
-skull slow 2x8 contrazioni di picco 30kg posso alzare
-push down+diamante 30+30........................
Bella Bro' Grande WO
Ottima panca, stai crescendo...
Ciao a todos...
Week end superspaccativo...
Ho davvero esagerato, con tutto, cibo, vino, divertimento sfrenato, il tutto condito da passeggiate tra i boschi, sedute benessere e... vabbe' quello era normale
Totalmente ricaricato... all'inverosimile!
A forza di castagne e funghi per ora scorreggio come un mitragliatore
OCIO pino te lo dicevo io che le castagne son pericolose hehe
di certo l'8x8 è molto più massacrante perchè qui mi è sembrato di giocare,ma c'è anche da dire che qui sono solo 2/3esercizi die difatti fino al secondo ero freschissimo e mi chiedevo se era produttivo come wo,non avevo manco sudato
lento alla smith ottimo Smith+15kg rest 25"
skull ottimo bil+20kg rest 25"
curl bilanciere ho buttato il sangue ma sol perchè patisco troppo gli esercizi per i bix bil+20kg rest 30"
ps
ottima la scelta di usare i dischetti da 1kgcome contatore
Last edited by star_antares; 16-11-2009, 16:33:48.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta