mmmmmmm era meglio se uscivo a far la spesa... son stato a casa ed ho preparato dei cinnamon grahams (biscottoni americani) e me ne son pappati 4... 500 kcal (100gr carbs, 15gr fats)
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioazz Chiristian dimmi un po' la ricetta che me li pappo domenica in refeed
passi per un po' nel robot da cucina 375gr di farina 00, 100gr di burro ammorbidito, 5gr di bicarbonato, un pizzico di sale e 175gr di zucchero di canna fino a quando non diventa a scaglie / grumoso.
poi aggiungi 75gr di latte, 100gr di miele, 1 bustina di vanillina e lasci impastare fino a quando si forma una palla che successivamente avvolgerai nella pellicola e la lascerai una mezz'oretta in frigo.
infarini bene il tavolo (poichè l'impasto è appiccicoso) , dividi in due l'impasto e lo stendi in una forma rettangolare spessa circa 3mm.
tagli dei rettangoli aventi più o meno la stessa misura e li metti su una placca coperta di carta forno, li spolveri con zucchero bianco e cannella e li inforni per circa 15' a 180°
te ne vengon una 30ina belli grossi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiooggi per me rest completo...molto bene cn il cambiamento di alimentazione..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa alla fine lo hai fatto il cardio in high carb? Ora lo fai? Sabato e domenica 2 cheat o ricarica pulitina??
ora 20 min di cardio il venerdi' dopo le spalle...
sabato 200g cho puliti+cheat e domenica 300-350g cho..
Commenta
-
-
Mi piace...anche se il cardio una volta in high non mi gusta troppo.
Settimana prossima scarico...mi faccio una king??
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
sera crazy....troppo scoppiato ultimamente, nn ho un attimo di respiro
appena terminato un risk assestement estenuante!!!
oggi ho slatato anche la gym, mi rifarò domani....gambeeeee
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMi piace...anche se il cardio una volta in high non mi gusta troppo.
Settimana prossima scarico...mi faccio una king??
si la king va benone ma a volume ridotto nn in 5x5.
Buongiorno a tutti!
Oggi back day...
Commenta
-
-
Si si ovviamente volume ridotto.. e penso nada cardio...forse una seduta e basta post WO...voglio andare max 3 volte in gym e cazzeggiando per giunta. Devo recuperare bene per tirare fino a Natale."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
che tradotto per un destra piave significa..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta