Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

ettore se ti magni una scatoletta di tonno al naturale ti pippi più sodio rispetto alle dymatize... secondo me scarica di brutto le pro per un po' e poi assestati a quote medio-basse... sai bene che son stato un fautore delle high pro (arrivando oltre i 4gr per kg durante l'antobolica), adesso son mesi che non supero i 150gr durante i giorni di rest (sui 135-140 durante quelli di wo) eppure cresco lo stesso
    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• ettorefff
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 6040
      • 510
      • 430
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      ettore se ti magni una scatoletta di tonno al naturale ti pippi più sodio rispetto alle dymatize... secondo me scarica di brutto le pro per un po' e poi assestati a quote medio-basse... sai bene che son stato un fautore delle high pro (arrivando oltre i 4gr per kg durante l'antobolica), adesso son mesi che non supero i 150gr durante i giorni di rest (sui 135-140 durante quelli di wo) eppure cresco lo stesso
      grazie bro, cmq io sto a pollo o tacchino, zero tonno da una vita praticamente.
      sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Buondì amori miei
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Christian Troy
          Il Fabbricatorte
          • Oct 2005
          • 6570
          • 288
          • 55
          • Gorizia (prov.)
          • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          grazie bro, cmq io sto a pollo o tacchino, zero tonno da una vita praticamente.
          ma anche un trancio di pizza x sgarro, era x dire che ok il sodio alto, ma non così alto

secondo me se ti fanno male i reni è meglio scaricare le pro e se non passa farsi vedere... potrebbero esser calcoli

edit: aggiungo, impara dai miei errori trascurando una banale appendicite ci stavo lasciando le penna, e per fortuna ci ho rimesso "soltanto" un pezzo d'intestino
          Last edited by Christian Troy; 11-11-2009, 11:03:18.
          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• star_antares
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 671
            • 316
            • 803
            • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            ragazzi
            soprattuto marco e fabio che avevano letto dei miei dolori alle reni.
            ieri nel pome mi son sparato le whey pomeridiane, dopo circa 2 settimane, e li riprende il dolore.. e dico ***** ma che è????
            mi collego sul sito e vedo che ***** c'è in ste whey, le dimatize, che cmq molti di voi mi avevano sconsigliato e che cmq io avevo già comprato

insomma c'è una elevata quantità di sodio

ora il punto è questo, mio zio ha problemi alle reni e infatti tende a non bere/mangiare alimenti che contengono eccessive quantità di sodio.

Secondo voi potrei attribuire a questo fattore il mio fastidio?
            giusto quello detto da alan..
            aggiungo che tanto più sodio c'è nelle whey tanto più di cattiva qualità sono,ma dubito che siano queste.
            Fai delle prove cmq

Commenta

• ettorefff
              Bodyweb Member
              • Sep 2007
              • 6040
              • 510
              • 430
              • Milano
              • Send PM

grazie raga
              ho capito che intendete dire
              cmq adesso ho ridotto e nemmeno di tanto le pro giornaliere e il dolore è passato nel giro di 10 giorni
              sto bevendo un pò d'acqua, son stato anche dal medico che m'ha detto che non è nulla di grave.
              sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• star_antares
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 671
                • 316
                • 803
                • Send PM

in genere una buona whey non dovrebbe superare i 200mg di sodio per 100g di polvere.

Commenta

• Christian Troy
                  Il Fabbricatorte
                  • Oct 2005
                  • 6570
                  • 288
                  • 55
                  • Gorizia (prov.)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                  in genere una buona whey non dovrebbe superare i 200mg di sodio per 100g di polvere.
                  ma anche fossero roba cinese con 10 volte tanto di sodio... sarebbe sempre meno del grana

imho se hai in famiglia persone con problemi di reni è meglio non abusare troppo delle pro, tanto si cresce lo stesso e con minor spesa
                  2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• star_antares
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 671
                    • 316
                    • 803
                    • Send PM

ma anche fossero roba cinese con 10 volte tanto di sodio... sarebbe sempre meno del grana

imho se hai in famiglia persone con problemi di reni è meglio non abusare troppo delle pro, tanto si cresce lo stesso e con minor spesa
                    certoma il grana è un alimento salubre mentre le whey con sodio altissimo sono sinonimo dell'utilizzo di sostanze chimiche quindi bassa qualità..il sodio contenuto in se per se conta poco quello che conta è la qualità

Commenta

• Christian Troy
                      Il Fabbricatorte
                      • Oct 2005
                      • 6570
                      • 288
                      • 55
                      • Gorizia (prov.)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                      certoma il grana è un alimento salubre mentre le whey con sodio altissimo sono sinonimo dell'utilizzo di sostanze chimiche quindi bassa qualità..il sodio contenuto in se per se conta poco quello che conta è la qualità
                      certo, vengon utilizzati metodi d'estrazione ortodossi e molto a buon mercato
                      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• vincent.simeone
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 806
                        • 94
                        • 78
                        • Send PM

fra poco mi sparo un gran WOOO di GAMBE ALLA MORTE

Front
                        Pressa
                        leg

Sumo
                        leg curl seduto
                        leg curl disteso

Commenta

• giacomo82
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 6312
                          • 543
                          • 582
                          • In your hearts
                          • Send PM

ma anche un trancio di pizza x sgarro, era x dire che ok il sodio alto, ma non così alto

secondo me se ti fanno male i reni è meglio scaricare le pro e se non passa farsi vedere... potrebbero esser calcoli

edit: aggiungo, impara dai miei errori trascurando una banale appendicite ci stavo lasciando le penna, e per fortuna ci ho rimesso "soltanto" un pezzo d'intestino
                          oddio......

ma cosa ti è successo?

Commenta

• Christian Troy
                            Il Fabbricatorte
                            • Oct 2005
                            • 6570
                            • 288
                            • 55
                            • Gorizia (prov.)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                            oddio......

ma cosa ti è successo?
                            sai com'è, a 25 anni non avendo mai fatto nemmeno un'analisi del sangue volevo farmi fare il tagliando, come capita con le auto
                            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• giacomo82
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 6312
                              • 543
                              • 582
                              • In your hearts
                              • Send PM

sai com'è, a 25 anni non avendo mai fatto nemmeno un'analisi del sangue volevo farmi fare il tagliando, come capita con le auto
                              io me le faccio ogni 3/4mesi, ma ho sempre paura che mi trovino qualcosa.....

Commenta

• menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Giorno!
                                Alan, ma io francamente non vedo correlazione tra le due cose: in un soggetto sano, senza patologie latenti, non è mai stato dimostrato che le pro facciano male. Nel tuo caso te la senti di imputare quello che è successo alle proteine??

Ettore le reni sono asintomatiche...è davvero difficile che se hai dei problemi tu te ne accorga: fatti una ecografia e gli esami di laboratorio come farò io.

Sulla gym: io sono asociale in sala, in spogliatoio no. In sala sono con le cuffie su e non cago nessuno...ma non è che se uno mi rivolge la parola (magari uno di quelli con cui rido e scherzo a fine WO) posso voltarmi dall'altra parte...sono educato..poi quando me lo fanno durante una serie mi incazz.o e non li cago fino alla fine..ma quello lo sanno oramai.

Vabbè dai..è il solito problema..ho un periodo di pace e poi iniziano a chiedermi le robe anche se non voglio. Devo solo essere + scorbutico e cagarli di meno...
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
                                X