ettore se ti magni una scatoletta di tonno al naturale ti pippi più sodio rispetto alle dymatize... secondo me scarica di brutto le pro per un po' e poi assestati a quote medio-basse... sai bene che son stato un fautore delle high pro (arrivando oltre i 4gr per kg durante l'antobolica), adesso son mesi che non supero i 150gr durante i giorni di rest (sui 135-140 durante quelli di wo) eppure cresco lo stesso
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioettore se ti magni una scatoletta di tonno al naturale ti pippi più sodio rispetto alle dymatize... secondo me scarica di brutto le pro per un po' e poi assestati a quote medio-basse... sai bene che son stato un fautore delle high pro (arrivando oltre i 4gr per kg durante l'antobolica), adesso son mesi che non supero i 150gr durante i giorni di rest (sui 135-140 durante quelli di wo) eppure cresco lo stessosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie bro, cmq io sto a pollo o tacchino, zero tonno da una vita praticamente.
secondo me se ti fanno male i reni è meglio scaricare le pro e se non passa farsi vedere... potrebbero esser calcoli
edit: aggiungo, impara dai miei errori trascurando una banale appendicite ci stavo lasciando le penna, e per fortuna ci ho rimesso "soltanto" un pezzo d'intestinoLast edited by Christian Troy; 11-11-2009, 11:03:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioragazzi
soprattuto marco e fabio che avevano letto dei miei dolori alle reni.
ieri nel pome mi son sparato le whey pomeridiane, dopo circa 2 settimane, e li riprende il dolore.. e dico ***** ma che è????
mi collego sul sito e vedo che ***** c'è in ste whey, le dimatize, che cmq molti di voi mi avevano sconsigliato e che cmq io avevo già comprato
insomma c'è una elevata quantità di sodio
ora il punto è questo, mio zio ha problemi alle reni e infatti tende a non bere/mangiare alimenti che contengono eccessive quantità di sodio.
Secondo voi potrei attribuire a questo fattore il mio fastidio?
aggiungo che tanto più sodio c'è nelle whey tanto più di cattiva qualità sono,ma dubito che siano queste.
Fai delle prove cmq
Commenta
-
-
grazie raga
ho capito che intendete dire
cmq adesso ho ridotto e nemmeno di tanto le pro giornaliere e il dolore è passato nel giro di 10 giorni
sto bevendo un pò d'acqua, son stato anche dal medico che m'ha detto che non è nulla di grave.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioin genere una buona whey non dovrebbe superare i 200mg di sodio per 100g di polvere.
imho se hai in famiglia persone con problemi di reni è meglio non abusare troppo delle pro, tanto si cresce lo stesso e con minor spesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma anche fossero roba cinese con 10 volte tanto di sodio... sarebbe sempre meno del grana
imho se hai in famiglia persone con problemi di reni è meglio non abusare troppo delle pro, tanto si cresce lo stesso e con minor spesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiocertoma il grana è un alimento salubre mentre le whey con sodio altissimo sono sinonimo dell'utilizzo di sostanze chimiche quindi bassa qualità..il sodio contenuto in se per se conta poco quello che conta è la qualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma anche un trancio di pizza x sgarro, era x dire che ok il sodio alto, ma non così alto
secondo me se ti fanno male i reni è meglio scaricare le pro e se non passa farsi vedere... potrebbero esser calcoli
edit: aggiungo, impara dai miei errori trascurando una banale appendicite ci stavo lasciando le penna, e per fortuna ci ho rimesso "soltanto" un pezzo d'intestino
ma cosa ti è successo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiooddio......
ma cosa ti è successo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosai com'è, a 25 anni non avendo mai fatto nemmeno un'analisi del sangue volevo farmi fare il tagliando, come capita con le auto
Commenta
-
-
Giorno!
Alan, ma io francamente non vedo correlazione tra le due cose: in un soggetto sano, senza patologie latenti, non è mai stato dimostrato che le pro facciano male. Nel tuo caso te la senti di imputare quello che è successo alle proteine??
Ettore le reni sono asintomatiche...è davvero difficile che se hai dei problemi tu te ne accorga: fatti una ecografia e gli esami di laboratorio come farò io.
Sulla gym: io sono asociale in sala, in spogliatoio no. In sala sono con le cuffie su e non cago nessuno...ma non è che se uno mi rivolge la parola (magari uno di quelli con cui rido e scherzo a fine WO) posso voltarmi dall'altra parte...sono educato..poi quando me lo fanno durante una serie mi incazz.o e non li cago fino alla fine..ma quello lo sanno oramai.
Vabbè dai..è il solito problema..ho un periodo di pace e poi iniziano a chiedermi le robe anche se non voglio. Devo solo essere + scorbutico e cagarli di meno..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta