Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAh beh se son solo 110 è normale allora....chi non riesce a fare su è giù per 6 volte con 110 kg sulle spalle? ... magna e spingi secco
Commenta
-
-
Sera gheis...allenamento così così...mi sa che è finita la pacchia...ne ho minimo uno ad allenamento che mi rompe i coglioni per consigli e giuro che mi faccio sempre i cazzi mia..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
BRACCIA/CORE
-----------------
PANCA STRETTA:
+ 2X4+2F/3+2F @ 80 Kg R2'
+ 1X4 @70 Kg
FRENCH PRESS EXTENDED SET:
+ 2X10+5/6+5 @ 38 Kg R90"
CAVI DIETRO IL COLLO (mod.maracuja):
+ 2X30/20 @ 20/35 Kg R60"
CURL EZ:
+ 2x8/6 @ 43 Kg R2' peak contraction
CURL SU INCLINATA ALLA NOCERINO:
+2X10/9 @ manubri da 8 Kg R90"
CURL CAVO BASSO DA SDRAIATO:
+2X20/15* @20 Kg R60"
ACCENTUATED CRUNCHES:
+ 2X10/8 @ 30 Kg R60"
CRUNCHES INVERSI:
+ 2X20/15 @ 30 Kg R60"
CRUNCH ALLA SWISSBALL:
+ 2Xmax
PESO: 85,3 Kg
NOTE: Senza arte nè parte...la panca stretta mi ha un pò deluso, ma ho provato gli 80 a dire il vero. Iniziano ad esserci troppe rotture di scatole.
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
1,5 g VIT C
20 g WPI
8 cps BCAA
2 g L-Glutammina"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
@Menph: ahimè ti devi allenare in pausa pranzo quando è così....
SPLIT B = Delts + Triceps + Traps
Lento Avanti Manubri +3X6 R90'' 28KG/26KG/26KG
Alzate Laterali +2X6+6+6 R90'' 12KG-10KG-6KG
Scrollate Manubri +2X10/12 R60'' 30KG
Alzate frontali SS Alzate a 90° +2X10/12 R90'' 10KG/6KG
Dip +3X6 R2' BW+15KG+Catene
French Press ez bar +3X8 R90'' 25KG+8
Push Down +7X10-12 R30'' 15KG
NOTE: davvero ottimi FEED sulle 7's PUMP davvero bello e stretch massacrante alla fine come sempre in ogni mio WO.....DELTS AND TRICEPS DISTRUTTI... domani LEGS DAY
INTEGRAZIONE:
PRE WO: 1cp POLASE + 1g VIT C + 3g AAKG
DURING WO: ---sorseggio---
POST WO: 50g VITARGO + 6g CM + 1L H20 + 15g BCAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSera gheis...allenamento così così...mi sa che è finita la pacchia...ne ho minimo uno ad allenamento che mi rompe i coglioni per consigli e giuro che mi faccio sempre i cazzi mia...
che siano uomi, fighe o bambini sinceramente me ne sbatto, utilizzo altri momenti per socializzare
giorno, mi sento cotto oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioGrande alan...
Invece di me hanno un po' paura...
sara' che nn ho una faccia da bravo ragazzo...eheheheh...
Io invece mi sento bello carico...sia lodata la low carb....ehehhehe...
poi c'è la gente che entra li per socializzare, e li vedi, mediocri in stallo da anni
ma i migliori son i vecchietti che appena vedono una donna si fiondano li ad importunarle (***** ma ad una certa età la libido non viene meno? ) e prontamente quelle cambiano orari
Commenta
-
-
ragazzi
soprattuto marco e fabio che avevano letto dei miei dolori alle reni.
ieri nel pome mi son sparato le whey pomeridiane, dopo circa 2 settimane, e li riprende il dolore.. e dico ***** ma che è????
mi collego sul sito e vedo che ***** c'è in ste whey, le dimatize, che cmq molti di voi mi avevano sconsigliato e che cmq io avevo già comprato
insomma c'è una elevata quantità di sodio
ora il punto è questo, mio zio ha problemi alle reni e infatti tende a non bere/mangiare alimenti che contengono eccessive quantità di sodio.
Secondo voi potrei attribuire a questo fattore il mio fastidio?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta