Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Mi sono appena preso 400 mg di NAC..vediamo se mi reffo un attimo. Sono incavolato cmq...sto farmaco generico ha bustine da 3 g: ognuna contiene 200 mg di nac, ma contengono pure saccarosio, saccarina, vit c e aroma all'arancia. bene che mi vada sono 2 g di saccarosio a bustina e me ne prenderei 6. Cacchio oggi sono a 200 di chos -12 e meno altri 8 di polialcoli per la gioia di Teo...in poche parole sto a 180.
Poi ho scoperto di avere ancora 20 g bul di NAC...ma è scaduta il 4/2009...mmm sembra integra...ha solo perso un pò dell'odore fetente, ma non so se fidarmi."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiocaspita ettore sei un toro in questa foto.....Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioIn effetti
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioector avevo scritto e inserito dei video di squat in un post per te ieri visto che ne avevamo parlato tanto,leggi dietrosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
ale ho visto i video
sai che credevo tenessi uno stance ancora + stretto?
avevo capito che tenevi così il bilanciere e cmq bro se diciamo per divertimento vuoi aumentare il carico puoi mettere il bilanciere dietro, non sul collo, ma non serve a un chez aumentare il carico e spostare l'enfasi sul sedere se il fine è ingrossare le gambe secondo me.
io ora squatto così come fai tu nel video e infatti i carichi son diminuiti notevolmente e le gambe lavorano davvero bene sui quad.
per intenderci un 3*8 lo faccio con 100kg tranquillo tranquillosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiommmmm pranzato con tagliolini freschi con sugo al salmone affumicato e "finta panna" (ho fatto un po' di pasta all'uovo, alimento che amo e con un buon potere saziante in quanto rende di brutto)... eccezionale
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMi sono appena preso 400 mg di NAC..vediamo se mi reffo un attimo. Sono incavolato cmq...sto farmaco generico ha bustine da 3 g: ognuna contiene 200 mg di nac, ma contengono pure saccarosio, saccarina, vit c e aroma all'arancia. bene che mi vada sono 2 g di saccarosio a bustina e me ne prenderei 6. Cacchio oggi sono a 200 di chos -12 e meno altri 8 di polialcoli per la gioia di Teo...in poche parole sto a 180.
Poi ho scoperto di avere ancora 20 g bul di NAC...ma è scaduta il 4/2009...mmm sembra integra...ha solo perso un pò dell'odore fetente, ma non so se fidarmi."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMarò ragazzi ANNEGO nel lavoro....CRISI UN *****!!!!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Che dite del NAC scaduto? Rischio e mi accendo??
Cmq sto già colando in allegria..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioChe dite del NAC scaduto? Rischio e mi accendo??
Cmq sto già colando in allegria...
cmq per quanto costa, lassa perde
Commenta
-
-
Effettivamente per 2/3 euro di residuo non vado a rompermi le balle..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
A rega' vo a staccare e squattare va....
Ci becchiamo dopo o se sono troppo consumato... ci becchiamo domani!
Commenta
-
Commenta